Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › Riduzione dei vertici in lontananza Ricerca per: Taggato: lontananza, riduzione, vertici Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da TheAdryano99. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Maggio 2017 alle 20:41 #524721 TheAdryano99Partecipante @theadryano99 Ciao :). Volevo chiedere se esistesse un addon di blender con questa specifica funzione… Cioè fare automaticamente e dinamicamente che quando un oggetto è molto lontano dalla camera (è quindi in lontananza) subisca una riduzione del numero di vertici. Ho sentito una cosa simile tipo “pop dei poligoni” nei videogiochi. Penso che una cosa così possa ottimizzare molto la velocità dei miei render. Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere? O c’è comunque un modo, nel rendering, di ridurre la pesantezza degli oggetti in lontananza (o anche di quelli dietro la camera, non visibili direttamente)? Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2017 alle 22:12 #524724 andcampModeratore @andcamp ciao, se parliamo di rendering statici e il displacement, hanno già introdotto una miglioria simile, però è ancora sperimentale https://www.blenderguru.com/tutorials/introduction-microdisplacements/ Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2017 alle 22:18 #524725 TheAdryano99Partecipante @theadryano99 No, intenderei per le animazioni :/. Però quel tuo link mi ha illluminato, grazie per la risposta :). Comunque sia… non c’è qualcosa di questo tipo per le animazioni? 🙁 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso