Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › esportare modello con texture in giants Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 7 Maggio 2017 alle 18:00 #523649 DaniloMembro @danilo92 Salve Ho creato un modello con blender e ho inserito le texture in modalità uv\image_editor poi ho esportato il modello in giants editor i3d dentro una cartella ma non mi esporta le texture allora le ho inserite manualmente dentro la cartella del file i3d poi l’ho aperto con Notepad++ e ho cancellato il percorso delle texture sbagliate fino a qui tutto apposto ma quando apro il file i3d vedo solamente la prima textur che avevo inserito in blender poi riavviando il pc ho notato che in blender adesso vedo il modello tutto fuxia Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2017 alle 18:37 #523653 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Abbiamo spostato questa discussione da Tutorials a Supporto. In tutorials vanno contenuti istruttivi e non per il supporto 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso