Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #511589
    framar
    Membro
    @framar

    Salve a tutti

    1^Cosa: Premendo il tasto CTRL , sullo schermo dal puntatore del mouse, si irradia come fosse una emissione di un segnale radio,una luce di colore arancio.

    Per svanire subito dopo e ripetersi se premo ancora il tasto e così ogni volta che lo faccio.

    2^Cosa: Premendo la combinazione CTRL-3 (del tastierino) per commutare la vista da left a right e viceversa,dopo la seconda o la terza volta, la rotellina del mouse perde la funzione di attivazione dello zoom e attiva l’avanzamento dei frame nella finestra del time line mentre ogni ulteriore comando è bloccato.

    Uso Blender dalla versione 2.49.

    Ora ho la 2.78a aggiornata per provare se per caso fosse stato un baco nella 2.78 precedente.

    Non sono un drago nell’uso del programma che utilizzo unicamente in funzione degli oggetti 3D per il programma di volo simulato  XPlane, ma neppure un pivello alle prime armi e una cosa , anzi ………due cose così non mi erano mai capitate.

    E a qualcuno di voi?

    Grazie in anticipo

     

    #511591
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    a me le cose che dici tu non succedono, forse attivi qualcosa a livello di sistema operativo

    #511710
    framar
    Membro
    @framar

    grazie afranx mi hai dato indirettamenet un suggerimento.

    Ho fatto un pò di pulizia nel sistema operativo e ho risolto i problemi al 99 %.

    E mi basta così.

    Tante grazie ancora

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.