Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Comandi in serie tipo "azioni" di photoshop Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Max. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 8 Dicembre 2016 alle 13:59 #510769 MaxMembro @granello92 salve ragazzi, mi chiedevo se in blender sia possibile impostare un preset di comandi simile al comando “azioni” di photoshop. devo renderizzare un edificio realizzato in revit che però sovrabbonda di vertici e quindi stò usando il comando “limited dissolve” che funziona piuttosto bene, però questa operazione deve essere eseguita per ogni singola mesh. esiste la possibilità di eseguire lo stesso comando a più mesh contemporaneamente senza unire prima le varie mesh? grazie Effettuare il login per mettere i like 8 Dicembre 2016 alle 17:58 #510778 andcampModeratore @andcamp premesso che penso che ogni mesh abbia bisogno del suo grado di decimazione, quindi utilizzare la stessa azione per tutti non mi sembra una buona idea, puoi selezionare tutte le mesh, attivare il modificatore decimate (si attiverà solo sull’ultimo oggetto della selezione), selezionare il valore di decimate desiderato, premere CTRL+L e selelezionare “modifiers” (dovrebbero attivarsi i modifiers decimate in tutti gli oggetti con il valore prima selezionato) Effettuare il login per mettere i like 13 Dicembre 2016 alle 20:56 #510927 MaxMembro @granello92 sono daccordo. in questa circostanza il tuo metodo ha funzionato alla perfezione dato che le mesh da decimare avevano circa lo stesso numero di poligoni 🙂 Effettuare il login per mettere i like 13 Dicembre 2016 alle 22:40 #510939 MaxMembro @granello92 Concludo la discussione, grazie ancora. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso