Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Aiuto per creare ghiaccio sporco e bianco realistico Ricerca per: Taggato: Ghiaccio, Ice Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Francesco Zappasodi. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 11 Luglio 2016 alle 1:26 #497622 Francesco ZappasodiPartecipante @francesco_z Ho difficoltà a fare un blocco di ghiaccio piazzato in mezzo ad una strada, ho iniziato guardando il tutorial di Gleb Alexandrow, ma ha omesso qualcosa sui nodi utilizzando un nodegroup che non ha fatto vedere all’interno, ma credo che ci sia piu di un problema, forse anche la mesh, il tutorial non è molto chiaro, (almeno per me non lo è stato). Vi allego una schermata 3D view in shading. Questi sono i nodi del ghiaccio. Le Mesh sono 2, identiche per giometria, la prima normale che da il materiale, la seconda utilizzata per una procedura particellare sul volume per creare le sferette all’interno. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso