• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da D3go.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #496076
    D3go
    Membro
    @d3go

    Ciao ragazzi,sono un 40enne che ha ancora tanta voglia di fare. Mi sento un riflessivo, mi piace esprimermi mandare messaggi, per farlo ho suonato cantato “MALE” 😀 mi sono dedicato alla fotografia avevo in mente tante pazze idee ma purtroppo per realizzarle bisogna avere anche modelli , location e attrezzatura, la cosa mi veniva un pò troppo complicata. Da poco ho scoperto Blender, in passato ho giocato con altri software come Rinocerus e 3D Max. Belender nonostante la sua complessità lo trovo meno ostico e più flessibile e mi diverto di più anche perchè essendo gratuito faccio meno fatica a trovare informazioni in giro. Spero di non annoiarvi con le mie domande da niubbo e di potervi mostrare qualche mia strampalata creazione, ho già letto qualche manuale è fatto diversi tutorial ma molte cose non mi sono ancora chiare. Attualmente uso la versione 2.77 e sto cercando di capirci qualcosa del motore Cycles. Ciao a tutti e a presto.

    #496078
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    Puoi postare le tue “strampalate creazioni” in area WIP https://community.blender.it/forums/forum/lab/work-in-progress/ dove riceverai critiche e consigli

    #496085
    D3go
    Membro
    @d3go

    Grazie mille provvedo subito 😀

    #496088
    Cristina Ducci
    Partecipante
    @crisduAssociatoLP InstructorPRO

    Ciao, benvenuto 🙂

    #496089
    D3go
    Membro
    @d3go

    Grazie mille, ci si vede presto !!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.