Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #481321
    Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

    Aiutooooooo Ragazzi sono disperato mi va a finire in lontananza il lavoro che sto facendo è non riesco più a portarlo in primo piano più smanetto con la rotella del mause è peggio è come devo fare? scusate la banalità ma sono un principiante in blender

    #481323
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Prova a cambiare l’apertura focale della tua visuale della 3d view tramite Lens, oppure se sei in camera, cambia il valore Focal lenght

     

    #481338
    Marcello Busca
    Partecipante
    @marcellobusca

    Ok Grazie in parte risolto ora ho un’altro problema in un vecchio file  che ho usato per fare delle prove ora ho una camera già modellata me non mi risponde più la rotella del mouse posso solo spostare con ma non zumare avanti e indietro

    #481342
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    In base alla mia esperienza diretta:

    1. controlla nelle preferenze del Mac se hai attivi tutti e 3 i tasti del mouse.
    2. se hai il magic mouse ti consiglio di cambiarlo (almeno per Blender) con un mouse standard da 15€
    3. se hai might mouse è solo sporcizia e visto che non si può smontare si risolve spuntando (non scherzo) dentro la pallina oppure guarda qui   http://www.tuttologia.com/tutorial/pulire-mighty-mouse.html

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.