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  • #420423
    vittorio
    Membro
    @vittorio

    Salve a tutti

    ho un problemino stavo modellando su blender 2.76 in edit mode nascondo delle faccie con il tasto H per lavorare meglio,

    cerco di ripristinare il tutto con alt H sempre in edit mode

    ma non succede niente

    nelle precedenti versioni funzionava

    che mi sono perso?

     

     

    #420427
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ciao,

    Usa ALT H per farle ricomparire.

    #420428
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Quando non ricordi…. combina senpre il comando con CTRL o con ALT …. uscirà la soluzione…. se poi l’effetto non è quello sperato esiste il buon CTRL Z per tornare al passo precedente (undo) e/o CTRL+MAIUSC +Z per ripetere l’azione (redo)…. i miei migliori amici … Undo e Redo.

    Ricorda! nella maggioranza dei software CTRL+Z (undo) e CTRL+Y (redo) in Blender REDO è CTRL+MAUISC+Z!!!!

    #420430
    vittorio
    Membro
    @vittorio

    Ok grazie

    in pratica da me funziona premendo

    alt(gr)+h

    mentre con alt (di sinistra) non funziona.

     

    #420441
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    secondo me hai il tasto rotto, forse è solo un pò di sporco.

    alt o alt gr funzionano allo stesso modo almeno su win7 e win8.

    Prova a fare alt+z e poi alt gr+ z, dovresti andare in entrambi i modi in texture shading oppure prova in altri programmi.

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