Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2446
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Lavoretto per pubblicità  della ditta della mia ragazza 😀 😀

    Si poteva fare di meglio, ma cm al solito il tempo è sempre poco 😳

    Suggerimenti e critiche sempre ben accetti 😀

    Fil https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1924-1301573136,4842.jpg

    #62302
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Gran bel lavoro anche se alcune cose andrebbero leggermente smussate per migliorarlo 😉

    Allora.. Io vedo questo:

    LA parte alta delle pile si vede da quella orizzontale ma anche dalle altre riflette eccessivamente il realtà  (vedo che punti più ad un immagine fotorealistica) quella parte è moolto più opaca.

    Anche la parte verticale delle pile specula, ho una duracell proprio in mano ora e noto mettendola sotto la luce che la parte NERA specula mentre la parte color rame (oro per te) in genere no.

    In genere ved otroppa specularità  imho.

    Io vedrei meglio al scritta PLUS con un altra font, e in genere ma text mi sembra un pò stiracchiata.

    Per essere supercritico perchè come hai detto ti serve per lavoro, ma è un ottimo..lavoro.

    Puoi vedere il gallery PILE di TOMO magari ne trai degli spunti per le tue

    gallery/menu.php?gallery=members&album_id=11

    #62303
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Quoto quanto detto da Gikkio. Inoltre devo dire che le proporzioni non mi convincono. Hai misurato una vera pila o sei andato ad occhio? Perchè con quella forma mi sembrano più cartucce da fucile che pile.

    Ciò non toglie che dal punto di vista del fotorealismo tu non ci sia andato molto vicino. Ah, inoltre scurirei un po’ la parte del contatto, anche per differenziarla dal piano.

    Bravo!

    #62304
    Anonimo
    Inattivo
    @

    si riguandando in effetti c’è qualcosa di strano sulla texture…forse le proporzioni? non so..

    #62305
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    l’ effetto è buono 😀 , forse da curare meglio l’ inquadratura :ugeek: , magari qualcosa di più dinamico , o spettacolare 😎 .per quanto riguarda i materiali :ugeek: abbasserei un po il Gloss di tutti i materiali riflettenti, e diminuirei leggermente l’ indice di rifrazione :ugeek: , mi raccomando il Gloss diminuiscilo di poco se no ti sballa l’ effetto :geek: e ti allunga il render 😉 di molto 😐

    #62306
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Hola 😀

    grazie a tutti per le risposte, effettivamente le pile sono fatte un pò ad occhio, nn avevo una torcia a portata di mano e sono andato per un idea, cmq mettere a posto le proporzioni nn è difficile 😉

    Per la texture nn avevo considerato che sarebbe venuta un pò distorta una volta applicata su un superficie curva, la ridisegno con Gimp facendo i caratteri un pò più schiacciati in modo da compensare….

    Appena fatto rimentto il nuovo render 😀

    #62307
    nukkio
    Partecipante
    @nukkio

    Ciao

    (scusa se posto fuori tempo) 😳

    mi piace l’illuminazione e la scena in generale, ma non mi convince la scritta sulle pile, el senso che mi pare troppo piccola e rischia di passare inosservata, ede essendo per pubblicità  credo che il nome dovrebbe essere più visibile.

    cercherei di ingrandirla di più, così che non possa non essere vista e letta;

    magari visto che il nome è composto da due parole le prime due lettere “ms” potrebbero andare nella parte in oro, e guadagnare spazio per “informatica” nel nero.

    inoltre occhio alla prima pila in pp sulla sinistra: dove si sovrappone alla pila sul fondo, lungo il bordo superiore la sfocatura viene male. è questione di nodi?

    per la troppa specularità , anche per me sarebbe da abbassar, però a me è capitato di sentirmi chiedere di esagerare con gli effetti a specchio da mettere dappertutto, di togliere i riflessi sfumati e metterli netti, insomma niente alluminio satinato e solo cromature ovunque, quindi cerca di capire se anche tu hai a che fare con gazze in cerca di riflessi e brillantini 🙂

    ciao!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.