Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › settare scale per dimensioni effettive nella realtà Ricerca per: Taggato: scalatura e dimensioni Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 11 Novembre 2015 alle 15:01 #244094 Valerio IsoniMembro @hypnos Salve, dovrei preparare un oggetto per poi stamparlo in 3D, dunque devo settare scrupolosamente le dimensioni in modo tale che quelle che inserisco in blender corrispondano poi alla realtà effettiva. L’oggetto in questione è una curve modellata fino a darle la forma di una piastrina militare, ora peò vorrei estruderla. Nel pannello scene ho impostato ‘metric’ con scale a 0.01. Ora, se volessi estrudere l’oggetto di 3 millimeri dove dovrei inserire il dato? In ”extrude” nell’object data o in ”dimensions” nel pannello transform ? Ho notato inoltre che in transform ci sono i parametri scale, come dovrei settarli? Grazie in anticipo dell’aiuto Effettuare il login per mettere i like 11 Novembre 2015 alle 18:14 #244852 andcampModeratore @andcamp buondì, operativamente, se premi E poi scrivi subito il valore e premi invio non funziona? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso