• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2313
    raffaeleste
    Membro
    @raffaeleste

    Ciao a tutti. Questo è il mio primo progetto e vorrei un vostro parere sulla modellazione e su come realizzare i materiali. Il rendering finale lo vorrei ottenere davvero realistico ;), quindi quale programma mi consigliate indigo o luxrender?

    http://img686.imageshack.us/i/mokablender.png/

    #60632
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Il modello a mio parere è ok! Aggiungi l’auto-smooth per ombreggiare solo dove necessario.

    Per il motore di rendering credo che per una scena così semplice sia indifferente. Sono tutti validi, sta solo all’utente saperli sfruttare.

    Prova ad impostare una scena e poi vediamo. 🙂

    #60633
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Benvenuto su BT!

    Per un parere sulla modellazione, dovresti postare un paio di WIRE, puoi usare anche INVIA ALLEGATO che trovi sotto a sx della finestra composizione messaggio.

    non è il motore che ti da il fotorealismo ma gli accorgimenti che hai nel creare il lavoro, accorgimenti che si imparano con esperienza.

    Cura molto per cominciare gli shaders e l’illuminazione sopratutto, quella è essenziale.

    Buon lavoro.

    (ps indigo non è più free).

    PS: puoi presentarti alla comunità  aprendo un topic di presentazione in sezione off topic, è sempre buona norma.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.