Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Materiale per il pavimento di un campo da basket Ricerca per: Taggato: basket, Glossy, legno, Materiale Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Marco Provitina. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 2 Settembre 2015 alle 11:50 #22919 Marco ProvitinaMembro @marco-provitina Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto con il mio primissimo progetto in blender (mi rendo conto infatti che la richiesta potrebbe essere banale, portate pazienza :oops:). Dunque, sto lavorando a una semplice scenetta, in cui c’è un pallone da basket poggiato a terra, su un campetto chiuso, con il canestro sullo sfondo, ma sto avendo grossi problemi con il pavimento. L’effetto che dovrei ricreare è questo: Quello che ho effettivamente ottenuto è questo: Utilizzando questo materiale: Personalmente non sono pienamente soddisfatto del risultato, la luce non è riflessa esattamente come nell’immagine di esempio.. sapreste darmi per favore qualche dritta? Uso Blender da pochissimo, quindi con i materiali sono ancora poco pratico 🙁 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso