Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › Modificare lo scaling senza modificare la dimensione Ricerca per: Taggato: dimensione, model, modificare, scaling Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Federico Pusceddu. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 13 Agosto 2015 alle 7:39 #22884 Federico PuscedduMembro @federico-pusceddu Mi sono accorto di aver fatto una boiata cercando di creare una porta: volevo esportare la porta su unity 5 ma mi sono accorto dello scaling inadatto, perchè avrei bisogno di un modello 1, 1, 1. Quindi vorrei modificare lo scaling su blender però senza alterare la dimensione del modello, però non ci riesco. Per caso c’è qualche possibilità che si possa fare o devo rifare la porta da capo? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso