Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Blender non salva dopo un Append [RISOLTO] Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da xarcius. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 13 Luglio 2015 alle 13:36 #22820 xarciusMembro @xarcius Salve ho un piccolo problema. Avevo creato 4 animazioni con lo scheletro e il Dope Sheet. Per iniziare una nuova anmazione premo la “x” affianco, ma è capitato che per un qualche strano motivo le prime due sono scomparse. Fortunamente avevo zippato più volte lo stesso file .blend ad ogni nuova animazione creata. Girovagando in rete per “impotare” le animazioni, consigliavano di usare “Append”. Effettivamente funziona e le animazioni vengono importate, il problema arriva nel salvataggio. In nessun modo le animazioni importate vengono salvate. Qualche soluzione? Grazie 😳 EDIT: RISOLTO Andando alla cieca, ho premuto il tasto “F” che si trova affianco alla X e al + affianco al nome dell’animazione. Salvando il tutto al successivo avvio l’animazione importata c’era Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso