Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › aiuto material rimossi Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Daniele Pallavicini. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 8 Maggio 2015 alle 17:41 #22629 Daniele PallaviciniMembro @daniele-pallavicini Per l’ennesima volta ho bisogno di un aiuto!! 😕 Ho creato un mostro, e per le mani ho creato due material differenti…dopo un po’ di prove ho deciso di eliminare il secondo material. Quindi ho scollegato il material, ho salvato, ho chiuso e riaperto il file di blender, e fino a qui tutto normale. Questa sera ho esportato in .obj il lavoro fatto…e ho notato che il material eliminato in precedenza ora è ricomparso…cosa posso fare per risolvere questo problema? (il material ha una texture collegata all’object con un UV map) grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso