Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problema punto pivot e coordinate spaziali Ricerca per: Taggato: coordinate, pivot Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 22 Dicembre 2014 alle 13:01 #22198 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao, mi sono avvicinato al mondo di Blender da poco e sto studiando le basi. Ieri volevo adottare le nozioni che avevo assimilato da svariati corsi online/tutorial scritti, ma ad un certo punto mi sono bloccato. Non riesco a traslare uno spigolo selezionato sull’asse y di un altro elemento. Una cosa del genere è fattibile? Vi mostro due screen per spiegarmi meglio. Ecco, vorrei traslare lo spigolo sulla y della faccia a cui appartiene. Non riesco a farlo :/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso