Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Creazione di modelli per la stampa 3d Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 14 Dicembre 2014 alle 14:39 #22163 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Salve ragazzi sono nuovo della modellazione 3d fino ad ora ho solo programmato, i miei amici hanno acquistato una stampante 3d ed ho avuto voglia di mettermi ad imparare le basi del disegno 3d orientate alla creazione di modelli per la stampa, volevo chiedervi se blender era la scelta più azzeccata, e inoltre quale percorso di studio mi consigliate, consideranzo che sono completamente a digiuno? grazie mille per le risposte Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso