Universal Scene Description (USD) – Primi passi di Harvester · Pubblicato 19 Luglio 2019 · Aggiornato 6 Dicembre 2022 In questo articolo sul Blender Developers Blog, Sybren Stüvel ci illustra i primi passi compiuti nell’implementazione del formato USD (Universal Scene Description) creato dalla Pixar e reso open-source, per i file di interscambio nella produzione di film d’animazione. I progressi fatti sembrano piuttosto promettenti e questo è solo l’inizio. Buona lettura! First Steps with Universal Scene Description A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)
Blender 2.8 Design Document 9 Ottobre 2017 di Harvester di Harvester · Published 9 Ottobre 2017 · Last modified 30 Novembre 2022
0 BLENDER 3.1.1 30 Marzo 2022 di Harvester di Harvester · Published 30 Marzo 2022 · Last modified 6 Dicembre 2022
NATRON 2.2.6 2 Aprile 2017 di Harvester di Harvester · Published 2 Aprile 2017 · Last modified 30 Novembre 2022