Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › zombi story Ricerca per: Questo topic ha 59 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da riky70. Stai visualizzando 10 post - dal 51 a 60 (di 60 totali) ← 1 2 Autore Post 13 Luglio 2011 alle 10:48 #190359 stez90Membro @stez90 Si si, ho capito che l'effetto cercato è quello di una mano in primo piano, dico solo che non c'è coerenza tra la dimensione dei blocchi spostati, la dimensione degli altri blocchi sulla strada e la dimensione della mano. Mi spiego meglio: i blocchi sulla strada di sfondo hanno una certa dimensione, a occhio confrontandoli con altri oggetti (palo, porta, marciapiede) direi tra i 10 e i 20cm; i blocchi spostati dalla mano appartengono sempre alla strada, quindi hanno la stessa dimensione. Di conseguenza la mano rapportata a questi blocchi sembra larga mezzo metro o più… 😕 Riguardo all'effetto che vuoi ottenere, io la butto la: rendering 3d stereo con la mano che esce verso la telecamera… 😯 Effettuare il login per mettere i like 13 Luglio 2011 alle 10:51 #190360 riky70Partecipante @riky70 😯 chiamo Spielberg a farmi aiutare, ok, sì la dimensione la sistemo, in effetti è fuori scala… grazie della segnalazione… Effettuare il login per mettere i like 13 Luglio 2011 alle 13:39 #190361 QwertyMembro @qwerty 'stez90' wrote: Riguardo all'effetto che vuoi ottenere, io la butto la: rendering 3d stereo con la mano che esce verso la telecamera… 😯 Beh, con Blender si può facilmente fare una cosa del genere in Anaglifo, ma i colori vengono distorti. Verrebbe meglio con un altra tecnica, ma sarebbe chiaramente un tentativo di dubbia praticità con Blender… Secondo me rischieresti di rovinare l'effetto usando l'anaglifo… meglio lavorare semplicemente sulla posizione della telecamera, luce e dof. Ohi, intendiamoci, è solo il mio modesto parere ! Effettuare il login per mettere i like 13 Luglio 2011 alle 16:04 #190362 riky70Partecipante @riky70 era solo una battuta la mia… diciamo che questa sequenza è talmente breve che il 70% dei dettagli non si noteranno neppure, quindi l'importante è che funzioni bene a livello di animazione, il resto più che altro è un esercizio di lavoro… 🙂 … e ben venga intendiamoci…. Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2011 alle 8:16 #190363 riky70Partecipante @riky70 ok… Ecco qualche UP con diverse modifiche come consigliatomi, texture e particolari… e poi un'aggiunta, una Mitica 500 inserita… di chi sarà il modello? 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-925-0-81707600-1310631154.png https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-925-0-13298100-1310631163.png https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-925-0-15935400-1310631171.png https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-925-0-83493700-1310631178.png https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-925-0-78598300-1310631186.png Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2011 alle 13:18 #190364 AnfeoMembro @anfeo I rendering mi piacciono nel complesso. Quello che si fa con le scene notturne in generale è di tenere tutto un po' bagnato, per far risaltare meglio le forme. In pratica basta che aumento un po' lo spec su tutti i materiali in generale. In oltre aumenterei anche il contrasto, lasciando quello che è illuminato ben chiaro e visibile e quello non illuminato più scuro (non nero completo però). Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2011 alle 16:13 #190365 riky70Partecipante @riky70 grazie del consiglio, credo si possa fare bene coi nodi… sto' infatti cercando di ottenere un bell'effetto notturno ma non è facile… qualcosa son riuscito ad ottenere ma qualsiasi consiglio è ben accetto… Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2011 alle 7:06 #190366 riky70Partecipante @riky70 piccolo UP per capelli e sopracciglia di un personaggio… l'illuminazione non è corretta, ho messo 1 luce solo per vedere la modellazione della capigliatura, lo stesso per i materiali ed il colore, anche se è un semplice tinta unita l'effetto non è male e l'inquadratura non sarà mai così ravvicinata. https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-925-0-57298800-1311923206.jpg Effettuare il login per mettere i like 31 Luglio 2011 alle 19:03 #190367 QwertyMembro @qwerty ma non era un personaggio femminile? Effettuare il login per mettere i like 1 Agosto 2011 alle 6:52 #190368 riky70Partecipante @riky70 ci sono 3 personaggi, donna, uomo e zombi questo è l'uomo…. 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 51 a 60 (di 60 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso