Community Forum ArtWork Work in Progress yafaray Tahiti resort

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kister1
    Membro
    @kister1

ciao a tutti

sto realizzando una still che rappresenti il soggiorno di un resort, e ho fatto delle prime prove con yafaray:

33bcnme.png

non riesco ad evitare quei riflessi di luce sul pavimento, in basso a dx e dietro la tv, che sono dovuti al fatto che la parete giorno è riflettente(solo con mirror=0 non compaiono)

come posso evitarli, mantenendo la riflessione del materiale della parete giorno?

inoltre ho anche strani chiaro-scuri negli angoli (vedi angolo dietro la pianta)

i setting

358c2te.jpg

Wolvy
    Membro
    @wolvy

Ammazza quanto sei bravo!! 😯 Complimenti.

Per i chiaro/scuri nell’angolo dietro la pianta,

falli passare per umidità , muffa insomma 😀

kister1
    Membro
    @kister1

nuovo up, e direi che potrebbe quasi andare:

2u58eas.png

cambiato il divano e aggiunto particolari

i riflessi sul pavimento li ho eliminati con PS, e ho pure corretto un po’ l’esposizione

gra
    Membro
    @gra

grande 😯

Loris68
    Membro
    @loris68

Molto carino: tolte le macchie sull’angolo, mosso e spiegazzato il tappeto, le riviste e altri piccoli accorgimenti secondo me ci sta in gallery sul sito di yafaray.

Bello il tessuto del divano. Bravo!

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

semplicemente SPETTACOLARE 😯 davvero complimentoni…l’unica cosa che mi viene da consigliarti dal basso della mia inesperienza…e’ di provare a dare un pò più di spessore alla paglia ai lati del divano…per il resto….credo proprio che chi non ha “l’occhio” per il 3d scambierebbe SICURAMENTE questo render per una foto

kister1
    Membro
    @kister1

grazie per i complimenti 😳

@loris

le macchie all’angolo non pensavo di vederle ancora, dopo aver aumentado i fotoni e diff radius.. cmq è poca roba, che potrei sistemare anche con PS

le riviste in realtà  dovrebbero essere dei depliants(ecco perchè hanno poco spessore) ma forse sono un po’ troppo grandi…

Wolvy
    Membro
    @wolvy

Rinnovo i complimenti, veramente bravo… spettacolare!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.