Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › yafaray Tahiti resort Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Wolvy. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 15 Luglio 2010 alle 17:02 #15512 kister1Membro @kister1 ciao a tutti sto realizzando una still che rappresenti il soggiorno di un resort, e ho fatto delle prime prove con yafaray: non riesco ad evitare quei riflessi di luce sul pavimento, in basso a dx e dietro la tv, che sono dovuti al fatto che la parete giorno è riflettente(solo con mirror=0 non compaiono) come posso evitarli, mantenendo la riflessione del materiale della parete giorno? inoltre ho anche strani chiaro-scuri negli angoli (vedi angolo dietro la pianta) i setting Effettuare il login per mettere i like 15 Luglio 2010 alle 20:25 #178888 WolvyMembro @wolvy Ammazza quanto sei bravo!! 😯 Complimenti. Per i chiaro/scuri nell’angolo dietro la pianta, falli passare per umidità , muffa insomma 😀 Effettuare il login per mettere i like 19 Luglio 2010 alle 20:44 #178889 kister1Membro @kister1 nuovo up, e direi che potrebbe quasi andare: cambiato il divano e aggiunto particolari i riflessi sul pavimento li ho eliminati con PS, e ho pure corretto un po’ l’esposizione Effettuare il login per mettere i like 19 Luglio 2010 alle 21:32 #178890 graMembro @gra grande 😯 Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2010 alle 6:10 #178891 Loris68Membro @loris68 Molto carino: tolte le macchie sull’angolo, mosso e spiegazzato il tappeto, le riviste e altri piccoli accorgimenti secondo me ci sta in gallery sul sito di yafaray. Bello il tessuto del divano. Bravo! Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2010 alle 10:14 #178892 SalvuzzoMembro @salvuzzo semplicemente SPETTACOLARE 😯 davvero complimentoni…l’unica cosa che mi viene da consigliarti dal basso della mia inesperienza…e’ di provare a dare un pò più di spessore alla paglia ai lati del divano…per il resto….credo proprio che chi non ha “l’occhio” per il 3d scambierebbe SICURAMENTE questo render per una foto Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2010 alle 10:29 #178893 kister1Membro @kister1 grazie per i complimenti 😳 @loris le macchie all’angolo non pensavo di vederle ancora, dopo aver aumentado i fotoni e diff radius.. cmq è poca roba, che potrei sistemare anche con PS le riviste in realtà dovrebbero essere dei depliants(ecco perchè hanno poco spessore) ma forse sono un po’ troppo grandi… Effettuare il login per mettere i like 20 Luglio 2010 alle 14:10 #178894 WolvyMembro @wolvy Rinnovo i complimenti, veramente bravo… spettacolare!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso