Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › World of Warcraft: Cataclysm – Cinematic Ricerca per: Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Anonimo. Stai visualizzando 16 post - dal 1 a 16 (di 16 totali) Autore Post 17 Novembre 2010 alle 10:24 #3212 AlessandroGMembro @alessandrog Ragazzi, è spettacolare… Vi consiglio di guardare anche: World of Warcraft (Uscito nel 2004) World of Warcraft: Burning Crusade (Uscito nel 2007) https://www.youtube.com/watch?v=Dd9Lflkx1Ak World of Warcraft: Wrath of the Lich King (Uscito nel 2008 circa) https://www.youtube.com/watch?v=K7k9fUqbcyE&feature Ps: C’è qualcuno che ci gioca? Io tanto tempo fa 🙂 edit da anfeo: per mettere i link di Youtube, dovete incollare tra i tag solo il codice del video che trovate dopo il simbolo uguale (=) del link. Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 12:43 #72200 Lux87Membro @lux87 a me appaiono dei riquadri bianchi al posto delle finestrelle di youtube! sono il solo? Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 12:59 #72201 andcampModeratore @andcamp anche a me prima apparivano rettangoli bianchi, ora vedo tutto 🙂 :geek: Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 15:44 #72202 fenixMembro @fenix Io non ci gioco ma dopo aver visto questi video… devo assolutamente provarlo! 😎 Solo una domanda: Per quali consol è disponibile? Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 15:55 #72203 AlessandroGMembro @alessandrog C’è solo per Macintosh e PC! Puoi scaricare la demo, http://www.wow-europe.com , occhi che c’è una marea di roba da installare per giocare… pensa che nella confezione originale vi sono 5 cd!! E nelle espansioni solo uno 🙂 (per fortuna!!) Cataclysm uscirà il 7 dicembre…quindi afrettati! 😎 Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 16:11 #72204 fenixMembro @fenix Grande! Sembrava una roba da play3… Ora mi scarico la demo e poi vedo se comprarmi anche il gioco! Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 16:13 #72205 fenixMembro @fenix Un momento ma và anche su ubuntu? Perchè io ho ubuntu con affiancato windows, ma tendenzialmente uso ubuntu. Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2010 alle 14:27 #72206 AlessandroGMembro @alessandrog fenix wrote: Un momento ma và anche su ubuntu? Perchè io ho ubuntu con affiancato windows, ma tendenzialmente uso ubuntu. No su Ubuntu non funziona… Se sullo stesso Pc hai windows allora credo proprio di sì! @Fenix Saggia decisione 😀 Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2010 alle 14:59 #72207 fenixMembro @fenix Si sullo stesso PC ho anche windows. Tra l’altro, parlando con i miei amici, ho scoperto che uno di loro, appassionato di tutti questi giochi qua, lo ha originale con tutta la roba di installazzione! 😡 Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2010 alle 15:13 #72208 AnonimoInattivo @ Be WoW è solo il MMORPG più giocato su questo pianeta…fate un pò voi 🙂 Quelli della Blizzard riescono sempre a meravigliarmi quando penso di aver visto il massimo come cinematics riescono sempre a smentirmi. Altissimo livello come sempre, per un periodo non ho marcato WoW ma i costi per l’online dell’epoca e alcuni server che laggavano di brutto, mi fecero arrendere. Personalmente migrai tempo da su EVE online quello che ritengo il MMORPG più stimolante al momento. https://www.youtube.com/watch?v=4rQ9_3DckAQ&feature=channel Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2010 alle 10:02 #72209 AlessandroGMembro @alessandrog @ Gikkio Quindi hai giocato a wow? Se sì, cos’eri e su che server? Io Tauro Druido 😀 e un Night Elf Rogue 🙄 W l’Orda!!! 😈 😈 Ciao 😉 Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2010 alle 15:05 #72210 AnonimoInattivo @ ovviamente ero un Tauro Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2010 alle 12:12 #72211 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics io ho solo guardato la modellazione, le luci , le animazioni, la spettacolarità totale di questo 3D….. guardatevi anche il cinematic di starcraft 2 …. mi viene da piangere Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2010 alle 17:27 #72212 AnonimoInattivo @ Sicuramente credo che sia la migliore in giro….da 😯 seguito da SBAAAV Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2010 alle 18:17 #72213 AlessandroGMembro @alessandrog Starcraft2 ha una cinematic stupenda! Non capisco perchè non facciano un film… sarebbero miliardi a palate certi! Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2010 alle 19:01 #72214 AnonimoInattivo @ Questione economica presumo, quel livello costa e il soggetto è un punto interrogativo….molto rischiosa come impresa. Un conto fare un cinematic di 2 min. un conto è fare 2 ore di film 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 16 post - dal 1 a 16 (di 16 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso