Community Forum ArtWork Work in Progress Witchy-Poo – Corso Scult

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #826147

    Visto che come compito dovevamo fare un’umanoide, io ho iniziati a progettare una streghina, anche se non si identifica ancora come tale perchè le mancano vestiti e accessori, ma spero di poterli aggiungere successivamente! ^_^

    Come reference ho usato solamente lo  schizzo sghembo che vedete accanto al modello e poi ho continuato a modellare liberamente. Le codine e la frangia sono fatte con le curve.

     

     

     

     

     

    IBF71
    Partecipante
    @ibf71Associato
    #826148

    Bellissima

    Le codine sono una curva unica avvitata?

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #826149

    Grazie ^^
    sì e no…
    sono una curva unica ma dentro ci sono tre pezzi, una circonferenza deformata e due piccoli segmenti per aggiungere dettagli. Tecnicamente non potrei remesharli perchè i pezzetti extra non sono chiusi (e in realtà nemmeno i profili principali sopra e sotto), ma in passato ho già fatto capelli simili e rendono bene con le textures 🙂

    Himeko
    Partecipante
    @himekoAssociato
    #826854

    Ho fatto qualche passo avanti, ma sono ancora lontana dal finire questo modello, ma adesso che ho terminato il corso, dovrei avere tutti gli strumenti per riuscire al meglio nell’impresa 🙂
    La streghina è nuda solo per caso, non ha dettagli anatomici proprio perché è in attesa del suo vestitino XD

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.