Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › wisteria living Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da kister1. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 28 Febbraio 2011 alle 15:52 #3624 kister1Membro @kister1 il mio ultimo render d’interno: http://i53.tinypic.com/efs5r6.png questi i settings: spero vi piaccia (c&c sempre ben accetti) ciao a tutti Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2011 alle 16:03 #75875 AnfeoMembro @anfeo Siccome è tutto perfetto, il materiale del divano è l’unica cosa che stona un po’ secondo me, sembra l’unico elemento in CG della scena. Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2011 alle 16:27 #75876 BernardoMembro @sdados sticavoli kister!! bellissimo! davvero complimenti! a voler trovare il pelo in effetti c’è qualcosa che non mi convince nel divano. ma non tutto il materiale, solo quello del bracciolo. Mi pare troppo plasticoso. cioè… magari è di plastica veramente:D, però visto così in effetti stona leggermente! comunque, bravissimo! PS: ma quei CD sono cosa?… una texture o tutti modelli texturizzati uno ad uno??? Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2011 alle 21:10 #75877 LeleDaRevineMembro @lell Bello è bello! Tuttavia ci son varie cose che sgamano il rendering. Oltre al divano già detto, l’acquario e la libreria. Comunque complimenti lo stesso! Ma modelli tutto tu o scarichi roba dai siti di oggettistica? Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2011 alle 21:15 #75878 AnonimoInattivo @ Che bella inquadratura! COmplimenti tutto molto bello Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2011 alle 22:16 #75879 ifilgoodMembro @ifilgood Molto bello 😀 Ottimo lavoro…solo un paio di curiosità : il DOF l’hai fatto con Yafa oppure in postprodizione? 2) come mai il gamma è così basso, si solito consigliano di alzarlo a 2.2… Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 13:01 #75880 kister1Membro @kister1 grazie a tutti 😀 allora, vediamo.. il divano è di quel materiale lucido che sembra pelle ma in realtà è una fetentissima plastica 😀 😀 scherzi a parte..l’intenzione era pelle, ma è venuto troppo plasticoso: da rivedere 🙁 i cd sono mesh texturizzate, ma ovviamente ne sono una quindicina che si ripetono(in effetti ci ho messo di più a sistemarli alla parete che a texturizzarli..) gli unici oggetti non modellati da me sono il galeone, l’elefante cromato(nella libreria), l’impianto hifi e il divano(che però ho rimodellato abbastanza) il DOF è in yafa, in modalità hexagon infine il fattore gamma:anch’io lo tengo di default a 2.2(sia input che output), ma in questo modo avevo un contrasto elevato, tanto che l’angolo con la libreria era un po’ troppo buio, sicchè ho fatto delle prove(considerate poi che ho un solo punto luce, il balcone, pur essendoci un’area light oltre a una sun) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso