Community Forum ArtWork Work in Progress wisteria living

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kister1
    Membro
    @kister1

il mio ultimo render d’interno:

http://i53.tinypic.com/efs5r6.png

questi i settings:

10ye2ki.jpg

spero vi piaccia (c&c sempre ben accetti)

ciao a tutti

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Siccome è tutto perfetto, il materiale del divano è l’unica cosa che stona un po’ secondo me, sembra l’unico elemento in CG della scena.

Bernardo
    Membro
    @sdados

sticavoli kister!! bellissimo! davvero complimenti!

a voler trovare il pelo in effetti c’è qualcosa che non mi convince nel divano. ma non tutto il materiale, solo quello del bracciolo. Mi pare troppo plasticoso. cioè… magari è di plastica veramente:D, però visto così in effetti stona leggermente!

comunque, bravissimo!

PS: ma quei CD sono cosa?… una texture o tutti modelli texturizzati uno ad uno???

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Bello è bello! Tuttavia ci son varie cose che sgamano il rendering. Oltre al divano già  detto, l’acquario e la libreria. Comunque complimenti lo stesso! Ma modelli tutto tu o scarichi roba dai siti di oggettistica?

Anonimo
    Inattivo
    @

Che bella inquadratura! COmplimenti tutto molto bello

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Molto bello 😀

Ottimo lavoro…solo un paio di curiosità : il DOF l’hai fatto con Yafa oppure in postprodizione? 2) come mai il gamma è così basso, si solito consigliano di alzarlo a 2.2…

kister1
    Membro
    @kister1

grazie a tutti 😀

allora, vediamo.. il divano è di quel materiale lucido che sembra pelle ma in realtà  è una fetentissima plastica 😀 😀 scherzi a parte..l’intenzione era pelle, ma è venuto troppo plasticoso: da rivedere 🙁

i cd sono mesh texturizzate, ma ovviamente ne sono una quindicina che si ripetono(in effetti ci ho messo di più a sistemarli alla parete che a texturizzarli..)

gli unici oggetti non modellati da me sono il galeone, l’elefante cromato(nella libreria), l’impianto hifi e il divano(che però ho rimodellato abbastanza)

il DOF è in yafa, in modalità  hexagon

infine il fattore gamma:anch’io lo tengo di default a 2.2(sia input che output), ma in questo modo avevo un contrasto elevato, tanto che l’angolo con la libreria era un po’ troppo buio, sicchè ho fatto delle prove(considerate poi che ho un solo punto luce, il balcone, pur essendoci un’area light oltre a una sun)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.