Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Marcello Taddei
    Partecipante
    @pasticciamusicaAssociato
    #864091

    Non avendolo mai fatto mi potete dire come fare il rendering wireframe, Grazie

    HershelLayton95
    Membro
    @hershellayton95
    #864092

    Ti dico il metodo che conosco (ma ce ne sono altri):

    Dovresti selezionare l’oggetto e andare in edit mode. Poi seleziona tutti gli edge di interesse e usa Make Freestyle edge nel menù edge (richiamabile anche con Ctrl+E). In View Layer Properties (lato destro di blender: per intenderci quella con le icone delle tre foto sovrapposte che si trova sotto il menù dove selezioni il motore di rendering) devi selezionare devi spuntare Freestyle ed in questa stesso menù seleziona Freestyle line set -> Edge Type -> Edge Mark.

    Infine nel menù Render Properties (sempre nel lato destro: per intenderci il menù dove scegli il motore di rendering) spunta Freestyle e setta a piacimento i valori (io lascierei absolute e come valore di thickness metterei 0.500 px)

    Marcello Taddei
    Partecipante
    @pasticciamusicaAssociato
    #864115

    Grazie, ho trovato anche un’altra soluzione, nel menù Viewport overlays accanto alle icone dei render si seleziona wireframe e si disattiva gli assi, l’origin e il cursore

    poi nel menu view si trova il  comando viewport render immage,

    mi serve perchè nel contest si deve mettere l’immagine finita e l’immagine con il wirefram

    Grazie ancora 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.