Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP]Scuba vehicle Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Prey. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 28 Agosto 2010 alle 20:38 #2915 selfmadepixelsMembro @selfmadepixels Eccoci all’inizio dell’avventura con Blender…è la prima cosa in cui parto da zero in Blender senza “seccarmi” strada facendo…all’inizio ci ho trovato molte similitudini con Cinema4D nel toolset di modellazione, motivo per cui ero passato a Modo (hihihihihi) ma poi shortcuts alla mano viene tutto al pettine….prime screenshots di un veicolo sottomarino adibito a trasporto. A voi. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2018-1301573311,204.png https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2018-1301573311,4194.png Effettuare il login per mettere i like 28 Agosto 2010 alle 21:41 #68974 AnonimoInattivo @ è un buon inizio seguo. PS: nel 3d con un nuovo soft occorre pazienza lo sai meglio di me, vedrai che le seccature iniziali lasceranno posto al divertimento. 😉 Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 13:46 #68975 selfmadepixelsMembro @selfmadepixels grazie Gikkio. Alla fine è sempre e solo una questione di abitudine, questo è vero…. 😀 Piccoli updates sui motori che vorrei finire per concentrarmi presto sullo scafo… https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2018-1301573311,6856.png https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2018-1301573311,8818.png Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 14:00 #68976 AnonimoInattivo @ Non ho visto delle reference ma livello di dettaglio? Come vuoi gestirlo texture o anche modellazione lo farai molto dettagliato? Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 14:14 #68977 selfmadepixelsMembro @selfmadepixels He, tutte domande giustissime 😀 References ne ho ma non di questo modello in particolare, e siccome in questo periodo sono terribilmente pigro non stò disegnando…posso dire che questi veicoli (saranno più di un modello) li ho in testa da almeno due anni e ce la faccio ad andare a “naso” come proporzioni (in questo caso il modello è mediamente grande e dovrei metterci un omino) e composizione dei mezzi (alcuni riutilizzeranno delle parti in comune)…ho preferito incominciare così perchè mi farà da lab di testing su Blender, quindi ci voglio applicare di tutto un pò…modellazione più spinta e dettagliata perchè mi piace che alcune cose si vedano per bene, texture painting comunque curato e successivo baking delle mappe essenziali anche perchè ho intenzione di animare, quindi voglio vedere fin dove riesco a spingermi con Blender, anche perchè alla fine mi aspetta il Compositor. 😀 Per ora ho in mente di spratichirmi e vedere come fila ma ho già visto che Blender fila bene…. 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 14:35 #68978 PreyMembro @prey Ottimo inizio complimenti, mi piace molto il dettaglio e l’armonia che stai dando al veicolo. Ti seguo con interesse anche perchè, come te, anche io ho intenzione di animare il mio attuale wip e spremere il compositor a manetta. Dai dai che sono curioso. Buon lavoro 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso