Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [wip]cinquino Ricerca per: Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Seregost. Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Autore Post 21 Febbraio 2011 alle 10:58 #3584 BernardoMembro @sdados come annunciato nel topic del deltone di terence, continuo a seguire le sue orme in fatto di macchine. la fiorano è un attimo ferma, perchè non riesco per il momento a farla come vorrei, così ho deciso di provare con la 500, che a prima vista mi pareva più facile. Tanto facile alla fine non è, ma mi pare stia venendo fuori qualcosa di buono. Il grosso della modellazione è fatto, mancano diversi dettagli e qualcosa è provvisorio, come i fanali posteriori. in qualche punto ho ancora il problema delle giunture tra i pezzi di carrozzeria, come davanti fra cofano, muso e il resto del telaio. però rispetto alle altre prove mi pre migliorato. vi posto anche qualche wire. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 12:07 #75541 ifilgoodMembro @ifilgood Sta venendo bene 😀 Non mi convincono molto le prese d’aria sul posteriore però…. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 13:36 #75542 AnonimoInattivo @ Bella modelllazione e bel soggetto, seguo. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 13:58 #75543 BernardoMembro @sdados grazie ragazzi… cosa non ti convince di preciso delle prese d’aria? comunque sono un pezzo separato dal corpo principale. in realtà mi sono scordato di rimuovere tutti gli edge loops dal baule (che poi in realtà è il cofano motore… boh 😀 ). EDIT: ti riferisci a quelle subito sotto il lunotto?… forse quelle si hanno bisogno di una ritoccatina. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2011 alle 21:00 #75544 ifilgoodMembro @ifilgood Ciao ecco qualche immagine può esserti utile 😀 Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 0:45 #75545 BernardoMembro @sdados UP qualche passo avanti con la modellazione dei particolari. ho sistemato anche la griglia posteriore, ora mi pare meglio. Non mi convince del tutto il muso… è un osso duro!! ho iniziato a sperimentare anche con i materiali. Penso che in futuro farò un rendering anche con octane. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 7:28 #75546 ifilgoodMembro @ifilgood Sdados wrote: UP qualche passo avanti con la modellazione dei particolari. ho sistemato anche la griglia posteriore, ora mi pare meglio. Non mi convince del tutto il muso… è un osso duro!! Molto meglio 😀 c’è ancora qualcosa che non va con le proporzioni però… dai un occhio a questo http://www.cinquino.net/public/Lunadix/200771311712_fiat500_bluePrint.jpg Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 8:47 #75547 We(b)MakeMembro @webmake Complimentissimi! Sta uscendo un bel lavoro! Io ho da farti solo qualche appunto: – Passaruota un po’ troppo “piatti”, arrotondali un po’ – Il cofano posteriore non mi convince come forme, nella realtà mi sembra leggermente più bombato – Le cornici dei fanali anteriori sono un po’ tozze, squadrate e un po’ troppo sporgenti. Se hai bisogno di reference ho un migliaio di foto di fiat 500 (elaborate e non) 🙂 Seguo! 😉 Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 8:49 #75548 We(b)MakeMembro @webmake Ecco la foto che cercavo! Vedi dietro come è arrotondata la forma? Cerca di seguire le stesse curve 🙂 P.S.: come hai modellato i tubi del paraurti??? Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 9:22 #75549 BernardoMembro @sdados si si in effetti sono le cose che anche io penso vadano sistemate. col muso intendevo proprio la zona dei fari. probabilmente questo mi ha fatto mettere male anche la cornice. Poi c’è da sistemare il posteriore e ora che mi ha fatto notare, anche i passaruota. Comunque ho visto che ci sono un sacco di versioni, che hanno qualche differenza anche nelle forme proprio (mi pare almeno!). Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 10:15 #75550 We(b)MakeMembro @webmake Sdados wrote: si si in effetti sono le cose che anche io penso vadano sistemate. col muso intendevo proprio la zona dei fari. probabilmente questo mi ha fatto mettere male anche la cornice. Poi c’è da sistemare il posteriore e ora che mi ha fatto notare, anche i passaruota. Comunque ho visto che ci sono un sacco di versioni, che hanno qualche differenza anche nelle forme proprio (mi pare almeno!). Si di versioni ce ne sono tantissime! Probabilmente tu (vista la barra sul paraurti posteriore) stai riproducendo la Versione “L” che però attenzione, ha i tubi anche sul paraurti anteriore! Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 10:42 #75551 BernardoMembro @sdados mi sa che sto facendo un pò di miscuglione:D le rifiniture le ho prese dalla versione D, che fra l’altro ha anche le porte che si aprono “controvento”. ripeto… ho paura che ho tirato fuori un pò un ibrido! 😀 cercherò di chiarirmi un pò le idee e renderla più coerente con qualche versione particolare. Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2011 alle 11:17 #75552 We(b)MakeMembro @webmake Io per evitare ogni dubbio ho fatto un concept del tutto personalizzato 😀 Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2011 alle 2:22 #75553 BernardoMembro @sdados sono arrivato a un punto semifinale… gli interni gli ho appena abbozzati, ma per questi rendering poco male. Ho notato dopo il rendering che ho non so quando spostato gli sportelli troppo in fuori. Comunque in generale la considero finita. Magari ci rimetterò le mani per finire gli interni, e poi farò qualche rendering anche li. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Per il render ho usato octane. I colori sono leggermente bruciati, ho ricercato uno stile vagamente retrò Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2011 alle 9:55 #75554 waafPartecipante @waaf belli i renderings, ma devi curare un po’ più la modellazione, specialmente al posteriore! Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2011 alle 10:01 #75555 BernardoMembro @sdados mmmmmm forse hai ragione… quel portellone pare abbia preso qualche martellata… poi devo aver fatto qualche danno strada facendo. anche le prese d’aria mi si sono spostate. Vabbè via, dovrò rimetterci mano. Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2011 alle 10:02 #75556 waafPartecipante @waaf eheheh…portala dal carroziere! Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2011 alle 15:31 #75557 SeregostMembro @seregost Quoto waaf, bei render comunque, la terza è sovraesposta Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso