Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [wip] Vicolo Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da AlessandroGrillo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 16 Marzo 2010 alle 15:36 #15043 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Ecco qua un lavoro che sto proseguendo piano piano…l’idea iniziale era per un piccolo corto-pubblicità di 30 secondi per partecipare a un concorso organizzato dal ministero dell’ambiente, ma visto i tempi ridotti che avevo e numerose mancate conoscenze ho deciso di metterlo da parte e proseguirlo con calma… Ho modellato tutto io, tranne gli alberi che li ho scaricati…scusate la colorazione alla cavolo ma era per avere un’idea della scena 😳 ecco qua: Consigli e critiche come sempre sono ben accetti 😉 PS: noto ora in un difetto del bordino del marciapiede 😕 Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 16:03 #175391 idimarco77Membro @idimarco77 in generale direi che promette bene! le mie personali critiche: – i mattoni angolari mi sembrano troppo tondi – “i battiscopa” a mio avviso dovrebbero terminare prima dei mattoni angolari – la chiave di volta dovrebbe essere un pezzo unico…. ma non ne sono sicuro… ma l’ho sempre vista cosi! ciao Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 17:36 #175392 ilarioMembro @ilario Seguo…dovresti curare un pochino i particolari…ma vediamo prima il texturing Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 19:05 #175393 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Grazie dei consigli, Ilario io vorrei texturizzarla in stile “pixeriano”… non ho ancora capito come si fa a rendere l’immagine così! Ho capito che è una questione di texture, oltre che di modellazione…però nessuno mi ha ancora dato una risposta sufficiente 🙂 Secondo te devo texturizzarlo in modo da renderlo realistico? Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2010 alle 10:33 #175394 ilarioMembro @ilario Opterei per uno stile cartoon dato che la modellazione che hai fatto si presta bene per questo stile… le texture le lavorerei direttamente in gimp accentuando i colori a mo di “fumetto”… vedi: http://www.carlosweb.net/2009/02/11/tra … on-gimp-p/ http://telperion.wordpress.com/2007/09/ … -con-gimp/ Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2010 alle 18:39 #175395 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Grazie dei consigli Ilario, ti faccio sapere quando proseguo 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso