Community Forum ArtWork Work in Progress [wip] Vicolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

Ecco qua un lavoro che sto proseguendo piano piano…l’idea iniziale era per un piccolo corto-pubblicità  di 30 secondi per partecipare a un concorso organizzato dal ministero dell’ambiente, ma visto i tempi ridotti che avevo e numerose mancate conoscenze ho deciso di metterlo da parte e proseguirlo con calma…

Ho modellato tutto io, tranne gli alberi che li ho scaricati…scusate la colorazione alla cavolo ma era per avere un’idea della scena 😳 ecco qua:

Consigli e critiche come sempre sono ben accetti 😉

render1t.jpg

render1wire.jpg

PS: noto ora in un difetto del bordino del marciapiede 😕

idimarco77
    Membro
    @idimarco77

in generale direi che promette bene!

le mie personali critiche:

– i mattoni angolari mi sembrano troppo tondi

– “i battiscopa” a mio avviso dovrebbero terminare prima dei mattoni angolari

– la chiave di volta dovrebbe essere un pezzo unico…. ma non ne sono sicuro… ma l’ho sempre vista cosi!

ciao

ilario
    Membro
    @ilario

Seguo…dovresti curare un pochino i particolari…ma vediamo prima il texturing

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

Grazie dei consigli, Ilario io vorrei texturizzarla in stile “pixeriano”… non ho ancora capito come si fa a rendere l’immagine così!

Ho capito che è una questione di texture, oltre che di modellazione…però nessuno mi ha ancora dato una risposta sufficiente 🙂

Secondo te devo texturizzarlo in modo da renderlo realistico?

ilario
    Membro
    @ilario

Opterei per uno stile cartoon dato che la modellazione che hai fatto si presta bene per questo stile…

le texture le lavorerei direttamente in gimp accentuando i colori a mo di “fumetto”…

vedi:

http://www.carlosweb.net/2009/02/11/tra … on-gimp-p/

http://telperion.wordpress.com/2007/09/ … -con-gimp/

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

Grazie dei consigli Ilario, ti faccio sapere quando proseguo 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.