Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Valen

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  • #182441
    Nico
    Membro
    @nico

    Dopo aver visto questo, la mia faccia è tipo quella dell’ultimo facerig..

    😯 😯

    Complimentoni.

    Nico ➡

    #182442
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Molto bello! Mi pare però che abbia troppi denti! 😀

    #182443
    Alfier
    Membro
    @alfier
    Lell wrote:
    Molto bello! Mi pare però che abbia troppi denti! 😀

    Problema già  risolto 😀 gli avevo schiaffato sopra qualche dente a caso prima di sistemare tutto

    #182444
    Alfier
    Membro
    @alfier

    Risolti (finalmente) tutti i problemi di import nell’udk e perfezionati gli shader.

    Eccovi un video con animazione di prova 8) purtroppo fraps me l’ha registrato così, non ho idea di come levare tutto il contorno ma fa lo stesso asd

    http://www.youtube.com/watch?v=sbmyBZPGzWU

    e un’immagine del (modestamente 😡 ) fantastico shader della pelle e quello anisotropico per i capelli

    shaders.jpg

    #182445
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Bravissimo è davvero stupendo! 😀

    #182446
    Qwerty
    Membro
    @qwerty

    Grande 😀

    #182447
    {Genesis}
    Membro
    @genesis

    😯 MA E’ STREPITOSO!!! 😯

    Bella la corsa ed eccezionale il rendering, qui i complimenti non bastano più 😡

    Ho solo una curiosità , tutti i problemi con l’import nell’UDK, a cosa erano dovuti? E come sono stati risolti?

    Ah! quale UDK stai usando? … Si lo so mi sto impicciando troppo, ma sono curioso 🙄

    #182448
    Alfier
    Membro
    @alfier

    Grazie, fa piacere veder funzionare come si deve il proprio lavoro dopo che ti dà  tanti problemi 😆

    Tutti i problemi nell’import erano dovuti al fatto che l’udk richiede che l’armatura venga posizionata in un certo modo particolare, serve non solo che l’armatura stessa sia posizionata all’origine, ma anche il bone principale deve esserlo. Oltretutto io come una capra mi ero dimenticato di imparentare un bone alla root così che l’udk me ne rilevava due di bone principali e l’offset di tutto lo scheletro andava a puttane.

    Pare poi che l’udk non gestisca bene bones imparentati ma non connessi ad altri così che nell’animazione il corpo si muoveva ma le mani restavano là  dov’erano e per risolvere ho dovuto cambiare un po’ il rig.

    L’udk che uso cmq è la versione di novembre, non ho aggiornato a quella di dicembre perchè il supporto all’iOs nn mi interessa al momento.

    Bon mi pare di aver risposto a tutto 🙂 a domani e buon sabato sera a tutti.

    #182449
    Qwerty
    Membro
    @qwerty

    (… sabato sera? 😕 )

    #182450
    Alfier
    Membro
    @alfier

    Uops ahahah sono un po’ fuso, visto che sabato nn sono uscito e ieri si mi si sono sfasati i giorni 😡

    #182451
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

    Molto bello!

    Correggerei pero’ la corsa, le braccia sono troppo “statiche”, proverei a fargli muovere le mani leggermente verso l’interno, quando le protrae in avanti.

    Ciao!

    #182452
    Alfier
    Membro
    @alfier

    E’ da un po’ che nn mi faccio vedere in giro ma purtroppo gli impegni sono troppi 😳

    Ho avuto giusto il tempo per correggere le animazioni, che in effetti in certe parti erano troppo poco realistiche, e sono riuscito a metter su nell’udk un sistema di composizione delle armi dinamico. Ogni arma è composta da tre parti (elsa, asta e lama) che è possibile intercambiare con altre.

    Penso proprio che mi sbizzarrirò nell’idearle e soprattutto a modellarle, che con blender è sempre un piacere 😆

    Le prime tre parti mi sono uscite abbastanza bene, credo. Soprattutto l’elsa è molto “Kingdomheartsosa” 😡

    swordcl.jpg

    Con gli shader finiti spero sarà  ancora meglio 😛

    #182453
    {Genesis}
    Membro
    @genesis

    Fantisco!! 😀

    Eccezionale l’idea della spada componibile, semmai dovessi realizzare un gioco te la rubo 😆 (scherzo nel caso ti chiederei il permesso 😉 )

    Questa prima spada è molto interessante quindi attendo di vedere come usciranno le prossime. 😛

    #182454
    Alfier
    Membro
    @alfier

    Piccolo up per animazioni e combo system, tutte fatte in blender.

    😉

    http://www.youtube.com/watch?v=KzEwM3PxH2U

    #182455
    Qwerty
    Membro
    @qwerty

    Molto bello! Sono veramente ansioso di vedere come finirà ! 😀

    #182456
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Complimenti, qualità  spettacolare a parte, lo reputo un progetto molto professionale :D.

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