Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] Valen Ricerca per: Questo topic ha 65 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 16 post - dal 51 a 66 (di 66 totali) ← 1 2 Autore Post 8 Gennaio 2011 alle 15:04 #182441 NicoMembro @nico Dopo aver visto questo, la mia faccia è tipo quella dell’ultimo facerig.. 😯 😯 Complimentoni. Nico ➡ Effettuare il login per mettere i like 8 Gennaio 2011 alle 22:58 #182442 LeleDaRevineMembro @lell Molto bello! Mi pare però che abbia troppi denti! 😀 Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2011 alle 9:18 #182443 AlfierMembro @alfier Lell wrote: Molto bello! Mi pare però che abbia troppi denti! 😀 Problema già risolto 😀 gli avevo schiaffato sopra qualche dente a caso prima di sistemare tutto Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2011 alle 13:10 #182444 AlfierMembro @alfier Risolti (finalmente) tutti i problemi di import nell’udk e perfezionati gli shader. Eccovi un video con animazione di prova 8) purtroppo fraps me l’ha registrato così, non ho idea di come levare tutto il contorno ma fa lo stesso asd http://www.youtube.com/watch?v=sbmyBZPGzWU e un’immagine del (modestamente 😡 ) fantastico shader della pelle e quello anisotropico per i capelli Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2011 alle 15:33 #182445 Lux87Membro @lux87 Bravissimo è davvero stupendo! 😀 Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2011 alle 17:18 #182446 QwertyMembro @qwerty Grande 😀 Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2011 alle 19:09 #182447 {Genesis}Membro @genesis 😯 MA E’ STREPITOSO!!! 😯 Bella la corsa ed eccezionale il rendering, qui i complimenti non bastano più 😡 Ho solo una curiosità , tutti i problemi con l’import nell’UDK, a cosa erano dovuti? E come sono stati risolti? Ah! quale UDK stai usando? … Si lo so mi sto impicciando troppo, ma sono curioso 🙄 Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2011 alle 19:54 #182448 AlfierMembro @alfier Grazie, fa piacere veder funzionare come si deve il proprio lavoro dopo che ti dà tanti problemi 😆 Tutti i problemi nell’import erano dovuti al fatto che l’udk richiede che l’armatura venga posizionata in un certo modo particolare, serve non solo che l’armatura stessa sia posizionata all’origine, ma anche il bone principale deve esserlo. Oltretutto io come una capra mi ero dimenticato di imparentare un bone alla root così che l’udk me ne rilevava due di bone principali e l’offset di tutto lo scheletro andava a puttane. Pare poi che l’udk non gestisca bene bones imparentati ma non connessi ad altri così che nell’animazione il corpo si muoveva ma le mani restavano là dov’erano e per risolvere ho dovuto cambiare un po’ il rig. L’udk che uso cmq è la versione di novembre, non ho aggiornato a quella di dicembre perchè il supporto all’iOs nn mi interessa al momento. Bon mi pare di aver risposto a tutto 🙂 a domani e buon sabato sera a tutti. Effettuare il login per mettere i like 16 Gennaio 2011 alle 20:05 #182449 QwertyMembro @qwerty (… sabato sera? 😕 ) Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2011 alle 9:17 #182450 AlfierMembro @alfier Uops ahahah sono un po’ fuso, visto che sabato nn sono uscito e ieri si mi si sono sfasati i giorni 😡 Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2011 alle 15:46 #182451 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Molto bello! Correggerei pero’ la corsa, le braccia sono troppo “statiche”, proverei a fargli muovere le mani leggermente verso l’interno, quando le protrae in avanti. Ciao! Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2011 alle 14:15 #182452 AlfierMembro @alfier E’ da un po’ che nn mi faccio vedere in giro ma purtroppo gli impegni sono troppi 😳 Ho avuto giusto il tempo per correggere le animazioni, che in effetti in certe parti erano troppo poco realistiche, e sono riuscito a metter su nell’udk un sistema di composizione delle armi dinamico. Ogni arma è composta da tre parti (elsa, asta e lama) che è possibile intercambiare con altre. Penso proprio che mi sbizzarrirò nell’idearle e soprattutto a modellarle, che con blender è sempre un piacere 😆 Le prime tre parti mi sono uscite abbastanza bene, credo. Soprattutto l’elsa è molto “Kingdomheartsosa” 😡 Con gli shader finiti spero sarà ancora meglio 😛 Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2011 alle 16:50 #182453 {Genesis}Membro @genesis Fantisco!! 😀 Eccezionale l’idea della spada componibile, semmai dovessi realizzare un gioco te la rubo 😆 (scherzo nel caso ti chiederei il permesso 😉 ) Questa prima spada è molto interessante quindi attendo di vedere come usciranno le prossime. 😛 Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2011 alle 10:57 #182454 AlfierMembro @alfier Piccolo up per animazioni e combo system, tutte fatte in blender. 😉 http://www.youtube.com/watch?v=KzEwM3PxH2U Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2011 alle 12:26 #182455 QwertyMembro @qwerty Molto bello! Sono veramente ansioso di vedere come finirà ! 😀 Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2011 alle 12:26 #182456 AnfeoMembro @anfeo Complimenti, qualità spettacolare a parte, lo reputo un progetto molto professionale :D. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 16 post - dal 51 a 66 (di 66 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso