Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Valen

Stai visualizzando 16 post - dal 51 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Nico
    Membro
    @nico

Dopo aver visto questo, la mia faccia è tipo quella dell’ultimo facerig..

😯 😯

Complimentoni.

Nico ➡

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Molto bello! Mi pare però che abbia troppi denti! 😀

Alfier
    Membro
    @alfier
    Lell wrote:
    Molto bello! Mi pare però che abbia troppi denti! 😀

Problema già  risolto 😀 gli avevo schiaffato sopra qualche dente a caso prima di sistemare tutto

Alfier
    Membro
    @alfier

Risolti (finalmente) tutti i problemi di import nell’udk e perfezionati gli shader.

Eccovi un video con animazione di prova 8) purtroppo fraps me l’ha registrato così, non ho idea di come levare tutto il contorno ma fa lo stesso asd

http://www.youtube.com/watch?v=sbmyBZPGzWU

e un’immagine del (modestamente 😡 ) fantastico shader della pelle e quello anisotropico per i capelli

shaders.jpg

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Bravissimo è davvero stupendo! 😀

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Grande 😀

{Genesis}
    Membro
    @genesis

😯 MA E’ STREPITOSO!!! 😯

Bella la corsa ed eccezionale il rendering, qui i complimenti non bastano più 😡

Ho solo una curiosità , tutti i problemi con l’import nell’UDK, a cosa erano dovuti? E come sono stati risolti?

Ah! quale UDK stai usando? … Si lo so mi sto impicciando troppo, ma sono curioso 🙄

Alfier
    Membro
    @alfier

Grazie, fa piacere veder funzionare come si deve il proprio lavoro dopo che ti dà  tanti problemi 😆

Tutti i problemi nell’import erano dovuti al fatto che l’udk richiede che l’armatura venga posizionata in un certo modo particolare, serve non solo che l’armatura stessa sia posizionata all’origine, ma anche il bone principale deve esserlo. Oltretutto io come una capra mi ero dimenticato di imparentare un bone alla root così che l’udk me ne rilevava due di bone principali e l’offset di tutto lo scheletro andava a puttane.

Pare poi che l’udk non gestisca bene bones imparentati ma non connessi ad altri così che nell’animazione il corpo si muoveva ma le mani restavano là  dov’erano e per risolvere ho dovuto cambiare un po’ il rig.

L’udk che uso cmq è la versione di novembre, non ho aggiornato a quella di dicembre perchè il supporto all’iOs nn mi interessa al momento.

Bon mi pare di aver risposto a tutto 🙂 a domani e buon sabato sera a tutti.

Qwerty
    Membro
    @qwerty

(… sabato sera? 😕 )

Alfier
    Membro
    @alfier

Uops ahahah sono un po’ fuso, visto che sabato nn sono uscito e ieri si mi si sono sfasati i giorni 😡

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

Molto bello!

Correggerei pero’ la corsa, le braccia sono troppo “statiche”, proverei a fargli muovere le mani leggermente verso l’interno, quando le protrae in avanti.

Ciao!

Alfier
    Membro
    @alfier

E’ da un po’ che nn mi faccio vedere in giro ma purtroppo gli impegni sono troppi 😳

Ho avuto giusto il tempo per correggere le animazioni, che in effetti in certe parti erano troppo poco realistiche, e sono riuscito a metter su nell’udk un sistema di composizione delle armi dinamico. Ogni arma è composta da tre parti (elsa, asta e lama) che è possibile intercambiare con altre.

Penso proprio che mi sbizzarrirò nell’idearle e soprattutto a modellarle, che con blender è sempre un piacere 😆

Le prime tre parti mi sono uscite abbastanza bene, credo. Soprattutto l’elsa è molto “Kingdomheartsosa” 😡

swordcl.jpg

Con gli shader finiti spero sarà  ancora meglio 😛

{Genesis}
    Membro
    @genesis

Fantisco!! 😀

Eccezionale l’idea della spada componibile, semmai dovessi realizzare un gioco te la rubo 😆 (scherzo nel caso ti chiederei il permesso 😉 )

Questa prima spada è molto interessante quindi attendo di vedere come usciranno le prossime. 😛

Alfier
    Membro
    @alfier

Piccolo up per animazioni e combo system, tutte fatte in blender.

😉

http://www.youtube.com/watch?v=KzEwM3PxH2U

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Molto bello! Sono veramente ansioso di vedere come finirà ! 😀

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Complimenti, qualità  spettacolare a parte, lo reputo un progetto molto professionale :D.

Stai visualizzando 16 post - dal 51 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.