Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] Trick Power Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da MarcoA. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 6 Settembre 2010 alle 13:21 #2949 MarcoAMembro @marcoa Un finger-board: Effettuare il login per mettere i like 6 Settembre 2010 alle 13:26 #69382 GameraPartecipante @ciocioneschi ciao marco, è un wip quindi in fase di lavorazione, ma penso che le “ali laterali siano eccessivamente angolate, poi manca il tappetino antiscivolo “il grip” sulla tavola 😉 te lo dico da ex skater 😀 un altra cosa, per la tavola dello skate hai utilizzato un materiale che sembra plastico, in realtà le tavole sono in legno, magari satinato 😉 ancora, le ruote con relativi assi nel tuo modello coincidono proprio sotto l’innesto delle ali… completamente sbagliato, poichè i piedi dell’atleta per un buon baricentro ed in posizione di relax sono posti quasi sempre sugli assi delle ruote, nel tuo modello questo non è possibile poichè la piante del piede si ritroverebbe per metà sull’asse e per metà sull’aletta “ribadisco eccessivamente angolata”, ti consiglio di allungare la tavola Dai una occhiata http://www.google.it/images?um=1&hl=it& … i=&q=skate Effettuare il login per mettere i like 6 Settembre 2010 alle 13:37 #69383 andcampPartecipante @andcamp Quote: ciao marco, è un wip quindi in fase di lavorazione, ma penso che le “ali laterali siano eccessivamente angolate, poi manca il tappetino antiscivolo “il grip” sulla tavola te lo dico da ex skater un altra cosa, per la tavola dello skate hai utilizzato un materiale che sembra plastico, in realtà le tavole sono in legno, magari satinato ancora, le ruote con relativi assi nel tuo modello coincidono proprio sotto l’innesto delle ali… completamente sbagliato, poichè i piedi dell’atleta per un buon baricentro ed in posizione di relax sono posti quasi sempre sugli assi delle ruote, nel tuo modello questo non è possibile poichè la piante del piede si ritroverebbe per metà sull’asse e per metà sull’aletta, ti consiglio di allungare la tavola Quote: Un finger-board: il riferimento per questo lavoro penso sia il finger board, con le sue caratteristiche peculiari, non lo skate-board classico Effettuare il login per mettere i like 6 Settembre 2010 alle 14:15 #69384 GameraPartecipante @ciocioneschi si in effetti si è un modello completamente diverso, solo che non mi convince il materiale plastco il grip comunque bisogna metterlo ugualmente, essendo un wip penso che verrà messo Effettuare il login per mettere i like 6 Settembre 2010 alle 17:23 #69385 MarcoAMembro @marcoa ciocioneschi wrote: si in effetti si è un modello completamente diverso, solo che non mi convince il materiale plastco il grip comunque bisogna metterlo ugualmente, essendo un wip penso che verrà messo Sì, è un fingerskate: tavola di plastica nera lucida (sotto è stampato, ma per ora non importa), grip ancora da fare. Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 13:17 #69386 MarcoAMembro @marcoa Aggiornamento. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1985-1301573325,1253.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso