Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Trick Power

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MarcoA
    Membro
    @marcoa

Un finger-board:

iRcB9.jpg

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

ciao marco, è un wip quindi in fase di lavorazione, ma penso che le “ali laterali siano eccessivamente angolate, poi manca il tappetino antiscivolo “il grip” sulla tavola 😉 te lo dico da ex skater 😀 un altra cosa, per la tavola dello skate hai utilizzato un materiale che sembra plastico, in realtà  le tavole sono in legno, magari satinato 😉 ancora, le ruote con relativi assi nel tuo modello coincidono proprio sotto l’innesto delle ali… completamente sbagliato, poichè i piedi dell’atleta per un buon baricentro ed in posizione di relax sono posti quasi sempre sugli assi delle ruote, nel tuo modello questo non è possibile poichè la piante del piede si ritroverebbe per metà  sull’asse e per metà  sull’aletta “ribadisco eccessivamente angolata”, ti consiglio di allungare la tavola

Dai una occhiata http://www.google.it/images?um=1&hl=it& … i=&q=skate

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato
    Quote:
    ciao marco, è un wip quindi in fase di lavorazione, ma penso che le “ali laterali siano eccessivamente angolate, poi manca il tappetino antiscivolo “il grip” sulla tavola te lo dico da ex skater un altra cosa, per la tavola dello skate hai utilizzato un materiale che sembra plastico, in realtà  le tavole sono in legno, magari satinato ancora, le ruote con relativi assi nel tuo modello coincidono proprio sotto l’innesto delle ali… completamente sbagliato, poichè i piedi dell’atleta per un buon baricentro ed in posizione di relax sono posti quasi sempre sugli assi delle ruote, nel tuo modello questo non è possibile poichè la piante del piede si ritroverebbe per metà  sull’asse e per metà  sull’aletta, ti consiglio di allungare la tavola

Quote:
    Un finger-board:

il riferimento per questo lavoro penso sia il finger board, con le sue caratteristiche peculiari, non lo skate-board classico

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

si in effetti si è un modello completamente diverso, solo che non mi convince il materiale plastco il grip comunque bisogna metterlo ugualmente, essendo un wip penso che verrà  messo

MarcoA
    Membro
    @marcoa
    ciocioneschi wrote:
    si in effetti si è un modello completamente diverso, solo che non mi convince il materiale plastco il grip comunque bisogna metterlo ugualmente, essendo un wip penso che verrà  messo

Sì, è un fingerskate: tavola di plastica nera lucida (sotto è stampato, ma per ora non importa), grip ancora da fare.

MarcoA
    Membro
    @marcoa
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.