Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Pugnaletto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Ciao

ho realizzato questo render con YafaRay, però l’acciao della lama non mi soddisfa per niente… 🙄

Secondo voi è un problema di illuminazione oppure di materiale?

Come sempre consigli e critiche sono ben accetti 8)

mk01.jpg

Qwerty
    Membro
    @qwerty

A me sembra un risultato soddisfacente… comunque se non ti fidi del materiale puoi guardare in questa raccolta di materiali.

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

E’ ben fatto …(per quello che ne capisco io)… l’unica cosa che mi viene da consigliarti e’ di fare una sorta di “filtro” per il colore…cioe’ mettere un piano davanti la telecamera e renderlo molto molto trasparente con una leggera punta di colore (sul marrone in questo caso)…come se volessi photoshoppare l’immagine rendendola tutta su di un colore… spero di essermi spiegato, ma quando non faccio il riposino pomeridiano…… 😕

mikilake92
    Membro
    @mikilake92

secondo me è un ottimo lavoto 😉

dove hai trovato la tex del manico? mi servirebbe proprio sai?

Anonimo
    Inattivo
    @

Questo è il migliore in assoluto.

http://www.cgtextures.com/

mikilake92
    Membro
    @mikilake92

ki non conosce cgtexture!!!!!

infatti quella ke sto usando l’ho trovata li….. ma sembra ke quella di simone sia migliore 😕

Anonimo
    Inattivo
    @
    mikilake92 wrote:
    ki non conosce cgtexture!!!!!

infatti quella ke sto usando l’ho trovata li….. ma sembra ke quella di simone sia migliore 😕

non sono certo ma credo che la “migliore” dipenda da tutto il set di mappe usato e non sono dalla COLOR credo, e mi sbilancio nel dirlo, che ci sia sotto anche una bump che “sgrana” meglio la color..credo eh. 🙂

poi in genere basta una text di CG…se non è come si vuole al massimo basta lavorarsela di filtri in GIMP 😉

simone03031986
    Membro
    @simone03031986
    Qwerty wrote:
    A me sembra un risultato soddisfacente… comunque se non ti fidi del materiale puoi guardare in questa raccolta di materiali.

Grazie 1000 ma utilizzo YafaRay per il rendering 😀

salvuzzo wrote:
    E’ ben fatto …(per quello che ne capisco io)… l’unica cosa che mi viene da consigliarti e’ di fare una sorta di “filtro” per il colore…cioe’ mettere un piano davanti la telecamera e renderlo molto molto trasparente con una leggera punta di colore (sul marrone in questo caso)…come se volessi photoshoppare l’immagine rendendola tutta su di un colore… spero di essermi spiegato, ma quando non faccio il riposino pomeridiano…… 😕

Wow 😯 non lo conoscevo questo trucchetto, voglio proprio provare 💡

Dato che la mia texture piace tanto ecco il link, comunque il sito suggerito da gikkio è ottimo 😉 carbonfiberdark.th.jpg

kister1
    Membro
    @kister1

io credo che la lama vada bene come materiale, il problema sta nel fatto che manca una bella hdri… 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.