Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] Pugnaletto Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da kister1. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 23 Febbraio 2010 alle 7:26 #14908 simone03031986Membro @simone03031986 Ciao ho realizzato questo render con YafaRay, però l’acciao della lama non mi soddisfa per niente… 🙄 Secondo voi è un problema di illuminazione oppure di materiale? Come sempre consigli e critiche sono ben accetti 8) Effettuare il login per mettere i like 10 Agosto 2010 alle 20:11 #174112 QwertyMembro @qwerty A me sembra un risultato soddisfacente… comunque se non ti fidi del materiale puoi guardare in questa raccolta di materiali. Effettuare il login per mettere i like 11 Agosto 2010 alle 13:10 #174113 SalvuzzoMembro @salvuzzo E’ ben fatto …(per quello che ne capisco io)… l’unica cosa che mi viene da consigliarti e’ di fare una sorta di “filtro” per il colore…cioe’ mettere un piano davanti la telecamera e renderlo molto molto trasparente con una leggera punta di colore (sul marrone in questo caso)…come se volessi photoshoppare l’immagine rendendola tutta su di un colore… spero di essermi spiegato, ma quando non faccio il riposino pomeridiano…… 😕 Effettuare il login per mettere i like 11 Agosto 2010 alle 16:16 #174114 mikilake92Membro @mikilake92 secondo me è un ottimo lavoto 😉 dove hai trovato la tex del manico? mi servirebbe proprio sai? Effettuare il login per mettere i like 11 Agosto 2010 alle 17:22 #174115 AnonimoInattivo @ Questo è il migliore in assoluto. http://www.cgtextures.com/ Effettuare il login per mettere i like 11 Agosto 2010 alle 19:21 #174116 mikilake92Membro @mikilake92 ki non conosce cgtexture!!!!! infatti quella ke sto usando l’ho trovata li….. ma sembra ke quella di simone sia migliore 😕 Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2010 alle 7:13 #174117 AnonimoInattivo @ mikilake92 wrote: ki non conosce cgtexture!!!!! infatti quella ke sto usando l’ho trovata li….. ma sembra ke quella di simone sia migliore 😕 non sono certo ma credo che la “migliore” dipenda da tutto il set di mappe usato e non sono dalla COLOR credo, e mi sbilancio nel dirlo, che ci sia sotto anche una bump che “sgrana” meglio la color..credo eh. 🙂 poi in genere basta una text di CG…se non è come si vuole al massimo basta lavorarsela di filtri in GIMP 😉 Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2010 alle 16:06 #174118 simone03031986Membro @simone03031986 Qwerty wrote: A me sembra un risultato soddisfacente… comunque se non ti fidi del materiale puoi guardare in questa raccolta di materiali. Grazie 1000 ma utilizzo YafaRay per il rendering 😀 salvuzzo wrote: E’ ben fatto …(per quello che ne capisco io)… l’unica cosa che mi viene da consigliarti e’ di fare una sorta di “filtro” per il colore…cioe’ mettere un piano davanti la telecamera e renderlo molto molto trasparente con una leggera punta di colore (sul marrone in questo caso)…come se volessi photoshoppare l’immagine rendendola tutta su di un colore… spero di essermi spiegato, ma quando non faccio il riposino pomeridiano…… 😕 Wow 😯 non lo conoscevo questo trucchetto, voglio proprio provare 💡 Dato che la mia texture piace tanto ecco il link, comunque il sito suggerito da gikkio è ottimo 😉 Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2010 alle 20:54 #174119 kister1Membro @kister1 io credo che la lama vada bene come materiale, il problema sta nel fatto che manca una bella hdri… 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso