Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] My neighbor Totoro

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Ego.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Ego
    Membro
    @ego

Accantono Depression Time poiché ho deciso di fare qualche foto dal vivo per potermi esercitare con l’illuminazione e quindi per ammazzare il tempo mi dedico a questo nuovo character di Hayao Miyazaki, ovvero Totoro, protagonista di Il mio vicino Totoro… oddio, non nuovo, infatti ha la mia età !

Ho sfruttato l’uv editor di Blender 2.54 per fare una bozza da usare come immagine guida iniziale, anche perché ho deciso di usare in futuro le reference di google, proprio perché in un’immagine è disegnato in un modo e in un’altra in un altro modo… ad esempio io l’ho fatto più snello XD https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-162-1301573338,9152.jpg

Ego
    Membro
    @ego
    Eta
    Membro
    @eta

come potrebbe la versione reale di Mei non seguire? 🙂

quoto sulle reference di google.. poi gli fai anche il gattobus a fargli compagnia? *o*

Anonimo
    Inattivo
    @

Totoro è BELLISSIMO! Grande Miyazaki

OriginalBBB
    Membro
    @originalbbb

In che senso hai sfruttato l’UV editor di Bledner?

Anonimo
    Inattivo
    @

Da quel che vedo ha aperto una immagine in finestra UV e la paintata con il paint tool. tutto qui credo.

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

io da qui pensavo fossero solo due front view, una con reference dietro e wire impostato, l’altra con solid impostato (che tra l’altro e’ un bel sistema se si ha uno schermo abbastanza grande o due schermi 🙂 )

riky70
    Partecipante
    @riky70

Fantastico… Totoro, me lo sto’ riguardando proprio in questi giorni…

per come la vedo io hai da fare un bel lavoraccio… saremo spietati!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ego
    Membro
    @ego
    riky70 wrote:
    Fantastico… Totoro, me lo sto’ riguardando proprio in questi giorni…

per come la vedo io hai da fare un bel lavoraccio… saremo spietati!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O____O ho paura… XD

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.