Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [wip] Megaman Thread Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 30 Giugno 2011 alle 9:30 #16641 DukewolfMembro @dukewolf Salve a tutti 😀 Sono Dukewolf e sono un blenderista da qualche anno…ma sono ancora alle prime armi…questo è il risultato di ciò che ho fatto nel mio tempo libero …si accettano commenti di qualsiasi natura 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-04972800-1309426161.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-84579600-1309426174.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-60378100-1309426187.jpg Effettuare il login per mettere i like 1 Luglio 2011 alle 21:37 #189430 AnfeoMembro @anfeo Carini, poi megaman è megaman :D. Effettuare il login per mettere i like 1 Luglio 2011 alle 23:17 #189431 AnonimoInattivo @ Che carini! Sono personaggi molto semplici quindi c'è meno da sbagliare. Ma i rendering non mi convincono tanto per le textures che risoluzione? noto anche scalettature nei modelli. Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2011 alle 22:40 #189432 ifilgoodMembro @ifilgood molto simpatici =P se posti anche qualche wire così possiamo commentare meglio =P Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2011 alle 5:32 #189433 DukewolfMembro @dukewolf 'gikkio' wrote: Che carini! Sono personaggi molto semplici quindi c'è meno da sbagliare. Ma i rendering non mi convincono tanto per le textures che risoluzione? noto anche scalettature nei modelli. è vero non sono molto pratico con le texture..sono a bassa risoluzione 176×173..pensavo a tinta unita non necessitavano di alte risoluzioni..inoltre non son molto bravo con il mapping delle texture..e la striscia bianca sul casco di Protoman ne è la prova..un tutorial in internet per queste cose, in particolare anche per la muscolatura di personaggi,sapreste suggerirmelo? Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2011 alle 13:33 #189434 AnonimoInattivo @ ti suggerisco di rifare il texturing del modelli con text a 2000 almeno 😉 vedrai che differenza. Quando cercate qualcosa guardate in sezione tutorial c'è un sacco di robba 😉 https://community.blender.it/ipb_forum/index.php?/topic/3395-tecniche-di-mappatura-uv-basi/ le basi della mappatura UV e del texturing Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso