Community Forum ArtWork Work in Progress [wip] Megaman Thread

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
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  • #16641
    Dukewolf
    Membro
    @dukewolf

    Salve a tutti 😀 Sono Dukewolf e sono un blenderista da qualche anno…ma sono ancora alle prime armi…questo è il risultato di ciò che ho fatto nel mio tempo libero …si accettano commenti di qualsiasi natura 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-04972800-1309426161.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-84579600-1309426174.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-60378100-1309426187.jpg

    #189430
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Carini, poi megaman è megaman :D.

    #189431
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Che carini!

    Sono personaggi molto semplici quindi c'è meno da sbagliare.

    Ma i rendering non mi convincono tanto per le textures che risoluzione?

    noto anche scalettature nei modelli.

    #189432
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    molto simpatici =P se posti anche qualche wire così possiamo commentare meglio =P

    #189433
    Dukewolf
    Membro
    @dukewolf
    'gikkio' wrote:

    Che carini!

    Sono personaggi molto semplici quindi c'è meno da sbagliare.

    Ma i rendering non mi convincono tanto per le textures che risoluzione?

    noto anche scalettature nei modelli.

    è vero non sono molto pratico con le texture..sono a bassa risoluzione 176×173..pensavo a tinta unita non necessitavano di alte risoluzioni..inoltre non son molto bravo con il mapping delle texture..e la striscia bianca sul casco di Protoman ne è la prova..un tutorial in internet per queste cose, in particolare anche per la muscolatura di personaggi,sapreste suggerirmelo?

    #189434
    Anonimo
    Inattivo
    @

    ti suggerisco di rifare il texturing del modelli con text a 2000 almeno 😉 vedrai che differenza.

    Quando cercate qualcosa guardate in sezione tutorial c'è un sacco di robba 😉

    https://community.blender.it/ipb_forum/index.php?/topic/3395-tecniche-di-mappatura-uv-basi/

    le basi della mappatura UV e del texturing

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