Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] LOGO di produzione… Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Soft House Graphics. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 26 Febbraio 2011 alle 0:58 #3610 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics salve a tutti , sto lavorando da oggi a quello che dovrebbe essere il mio logo di produzione… solo per alcuni test oggi ho buttato giù degli schizzi . da questi ne ho scelto uno e ho provato ad immaginarmelo in 3D… ora smanettando sul programma mi trovo in serie difficoltà … ho un disegno in 2D che rappresenta un po’ lo schema di quello che deve essere il logo e ve lo posto … Avrei bisogno di capire come fare un fuoco bello realistico e un emissione di acqua altrettanto realistica… sto appunto cercando di ottenere Realflow da mio fratello e sembra che mi arriverà … anche un po’ di dritte sul fumo non mi farebbero male … per il resto dovrei essere a posto cioè…diciamo più o meno…. comunque questo è lo schema Soft House Effettuare il login per mettere i like 26 Febbraio 2011 alle 9:11 #75738 stez90Membro @stez90 per il fuoco direi questo tutorial ( http://www.miikahweb.com/en/tutorials/blenderfire ), che ha anche il .blend allegato.. (nel blend devi alzare le particelle a 30/40mila prima di fare il bake) Effettuare il login per mettere i like 26 Febbraio 2011 alle 9:12 #75739 andcampPartecipante @andcamp Quote: come fare un fuoco bello realistico http://cg.tutsplus.com/category/tutoria … er/page/2/ l’acqua dipende molto anche da che processore hai Effettuare il login per mettere i like 26 Febbraio 2011 alle 9:53 #75740 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Quote: l’acqua dipende molto anche da che processore hai Per l’acqua ho risolto… non so se conoscete realflow (credo di si) …. fa miracoli , anzi fa spavento..;) grazie per il fuoco… al prossimo UP Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso