Attività › Forum › ArtWork › Work in Progress › Wip Leather bag/help Physics Taggato: fisiche Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da fenix. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post Ottavia Amoruso BattistaPartecipante @ottaviaamorusobattista 2 Gennaio 2023 alle 15:20 #876916 Ciao a tutti, sto realizzando una borsa in pelle con vari accessori in metallo. (il modello della borsa l’ho fatto con un altro software 3D che è Clo, poi il resto in Blender) Il progetto è quasi ultimato ma avrei bisogno di aiuto per capire come utilizzare il pannello Physics per far cadere la catena in modo naturale. la catena è stata realizzata con un piccolo pezzo di mesh, poi ho usato il modificatore Array e ho usato una curva Bezier per darle la forma. Forse per utilizzare le fisiche e far cadere la catena sul pavimento dovrei cancellare la bezier? Grazie fenixPartecipante @fenix64 3 Gennaio 2023 alle 13:39 #876943 ce un add on che simula la caduta converti in mesh e premi v si chiama drop it ed è gratuito Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso