Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] Gorilla Ricerca per: Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da MaxTux. Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Autore Post 11 Maggio 2011 alle 10:54 #3943 FilippoXMembro @filippox Modello base in blender 2.5 sculpt in sculptris e retopo in blender 2.49 (non conosco l' alternativa nella 2.5) circa 3 ore di lavoro e tante altre davanti https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-59114700-1305111070.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-19889000-1305111106.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-83081300-1305111120.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-71315200-1305111132.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-60734600-1305111184.jpg Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2011 alle 11:47 #79587 LeleDaRevineMembro @lell Mi pare un bel lavoro! Nella 2.5, al posto del retopo, si usa lo snap a faccia. E bisogna attivare anche il pulsantino di fianco, “project indivual elements….”. Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2011 alle 11:51 #79588 andcampModeratore @andcamp a parte qualche particolare del viso, diciamo che il gorilla c'e' 🙂 Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2011 alle 12:43 #79589 FilippoXMembro @filippox Già il fatto che assomigli a un gorilla è un traguardo, chissà come sarà peloso (e li incominceranno i papocchi) per ora ecco un UP https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-81382200-1305117771.jpg Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2011 alle 18:23 #79590 FilippoXMembro @filippox Ho rubato un paio di mani per evitare di farlo camminare su 4 patate 😆 https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-91772500-1305138177.png Effettuare il login per mettere i like 11 Maggio 2011 alle 20:28 #79591 FilippoXMembro @filippox Test con cycles https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-167-0-04656000-1305145550.png Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 16:03 #79592 alch3mistMembro @alch3mist Complimenti Filippo, sei migliorato davvero molto negli ultimi tempi.. continua così 😉 🙂 Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 16:59 #79593 LeleDaRevineMembro @lell 'FilippoX' wrote: Ho rubato un paio di mani per evitare di farlo camminare su 4 patate 😆 Ah! Si sarebbe mangiato le mani! 😡 Comunque bel lavoro! E' l'occasione per testare l'hair! Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 19:01 #79594 FilippoXMembro @filippox a proposito di peli…Cycles non li renderizza (domoralizzatooo) ora lo riggo 😎 e poi penso alla pelliccia (non lo sto mica rimandando perchè non lo so fare?! 😳 ) Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 19:16 #79595 andcampModeratore @andcamp Quote: .Cycles non li renderizza (domoralizzatooo) avevo visto un esempio di erba pelosa renderizzata, però non mi ricordo se l'avevano trasformata in mesh prima o no (un po' come luxrender e yafaray) Effettuare il login per mettere i like 12 Maggio 2011 alle 19:59 #79596 LeleDaRevineMembro @lell Ok per i test, ma non credo che per un lavoro così sia proprio necessario un motorone di rendering! Vai pure di internal, che ti gestisci al pelliccia come vuoi! Anche eprchè convertire una pelliccia in emsh non è proprio una cosa leggera! Effettuare il login per mettere i like 13 Maggio 2011 alle 8:33 #79597 AnonimoInattivo @ migliorato eh ! Seguo, e suggerisco un bel lavoro di fino di sculpt sulla mesh, c'è già ma con pennelli ancora piu piccoli puoi dare piu dettaglio. PS: so curioso di vedere che succede con LU PILU nella 2.57..non capisco l'import nella 2.4 però, perchè? cito: compileremo script di pilu su blender fatti di pilu!!! Effettuare il login per mettere i like 13 Maggio 2011 alle 12:59 #79598 FilippoXMembro @filippox hmm penso che ci farò una passata di sculpt sul volto, ma penso che userò normal map per maggiori dettagli, l' import nella 2.49 è dato dal fatto che non so quale sia l' alternativa del retopo nella 2.5 Effettuare il login per mettere i like 13 Maggio 2011 alle 14:45 #79599 LeleDaRevineMembro @lell 'FilippoX' wrote: hmm penso che ci farò una passata di sculpt sul volto, ma penso che userò normal map per maggiori dettagli, Si scolpisce appunto per ricavare la normal. Sennò da dove pensi di prenderla…? 'FilippoX' wrote: l' import nella 2.49 è dato dal fatto che non so quale sia l' alternativa del retopo nella 2.5 Avevi visto che ti avevo spiegato il metodo…. 😮 Effettuare il login per mettere i like 13 Maggio 2011 alle 15:06 #79600 AnonimoInattivo @ non ha senso il retopo nella 2.5 è 10 volte migliore rispetto a quello che c'era nella 2.4 Basta che usi lo SNAP Effettuare il login per mettere i like 13 Maggio 2011 alle 20:01 #79601 andcampModeratore @andcamp https://community.blender.it/ipb_forum/index.php?/topic/3156-videotutorialing-modellazione-retopo-usando-lo-snap-25/page__p__48054__hl__%2Bsnap+%2Bretopo__fromsearch__1#entry48054 Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2011 alle 11:22 #79602 FilippoXMembro @filippox Ah ok perfetto, lo provo subito Effettuare il login per mettere i like 18 Maggio 2011 alle 20:19 #79603 ifilgoodMembro @ifilgood Sta venendo proprio bene…complimenti!!! Seguo Effettuare il login per mettere i like 19 Maggio 2011 alle 19:23 #79604 MaxTuxMembro @maxtux Ti sta venendo bene, mi piace! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso