Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP – Evangelion Ricerca per: Taggato: texture modelling rigging Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi, 1 settimana fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 13 Settembre 2024 alle 22:58 #887592 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Come diventare lo zimbello del forum con un post! Ora: stavo cercando di ricreare questo personaggio, la mesh principale del corpo (per un futuro rigging) DOVREBBE ESSERE DIGNITOSA, cercando di mantenere il corpo un “pezzo unico” evitando Join Mesh MA le decorazioni sulle gambe e sulla cintura, mi stanno dando dei problemi 1) ho provato partendo da una semisfera piazzata lateralmente e poi estrusa sul fronte/retro del corpo ma con risultati pessimi 2) ho provato modellando un cubo loopato per poi allungarlo di Prop Editing (risultati dignitosi) 3) se avete consigli su come modellare quella parte (il Solidify mi sembra che la ispessisca troppo) sotto il file. – Non mi compare “Aggiungi Media” per cui non ho potuto allegare Screenshoot https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy Effettuare il login per mettere i like 14 Settembre 2024 alle 8:50 #887605 andcampPartecipante @andcamp @BAdmin vediamo se riesce a risolvere il problema dell’Aggiungi Media C’erano più tutorial su Evangelion su Youtube https://www.youtube.com/results?search_query=blender+evangelion Effettuare il login per mettere i like 14 Settembre 2024 alle 12:24 #887607 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia hunter81 (IlBlenderistascarso) wrote: Come diventare lo zimbello del forum con un post! Ora: stavo cercando di ricreare questo personaggio, la mesh principale del corpo (per un futuro rigging) DOVREBBE ESSERE DIGNITOSA, cercando di mantenere il corpo un “pezzo unico” evitando Join Mesh MA le decorazioni sulle gambe e sulla cintura, mi stanno dando dei problemi 1) ho provato partendo da una semisfera piazzata lateralmente e poi estrusa sul fronte/retro del corpo ma con risultati pessimi 2) ho provato modellando un cubo loopato per poi allungarlo di Prop Editing (risultati dignitosi) 3) se avete consigli su come modellare quella parte (il Solidify mi sembra che la ispessisca troppo) sotto il file. – Non mi compare “Aggiungi Media” per cui non ho potuto allegare Screenshoot https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy Ho risolto, adesso compare “Carica file” Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2024 alle 16:23 #887675 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 ok riproviamoci. Ho corretto la mesh rendendola un pò più dignitosa (ma senza esagerare eh) – La testa, il bollino rosso, le spalle e le costole sono ancora separate dal corpo (prima volevo capire se la mesh fosse corretta e adatta a un rigging o se si dovesse ulteriormente usare il Sub Surface almeno a 1 per quando si muoveranno gli arti). Sparate a zero senza indugi, grazie (sotto il file) 1_0_Sachiel_base Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso