Community Forum ArtWork Work in Progress WIP – Evangelion

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #887592
    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81

    Come diventare lo zimbello del forum con un post!
    Ora: stavo cercando di ricreare questo personaggio, la mesh principale del corpo (per un futuro rigging) DOVREBBE ESSERE DIGNITOSA, cercando di mantenere il corpo un “pezzo unico” evitando Join Mesh
    MA
    le decorazioni sulle gambe e sulla cintura, mi stanno dando dei problemi
    1) ho provato partendo da una semisfera piazzata lateralmente e poi estrusa sul fronte/retro del corpo ma con risultati pessimi
    2) ho provato modellando un cubo loopato per poi allungarlo di Prop Editing (risultati dignitosi)
    3) se avete consigli su come modellare quella parte (il Solidify mi sembra che la ispessisca troppo)

    sotto il file. – Non mi compare “Aggiungi Media” per cui non ho potuto allegare Screenshoot

    https://file.io/6h7ympzdiqIy

     

     

    https://file.io/6h7ympzdiqIy

    https://file.io/6h7ympzdiqIy

    https://file.io/6h7ympzdiqIy

    #887605
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    @BAdmin vediamo se riesce a risolvere il problema dell’Aggiungi Media

    C’erano più tutorial su Evangelion su Youtube

    https://www.youtube.com/results?search_query=blender+evangelion

     

    #887607
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Come diventare lo zimbello del forum con un post! Ora: stavo cercando di ricreare questo personaggio, la mesh principale del corpo (per un futuro rigging) DOVREBBE ESSERE DIGNITOSA, cercando di mantenere il corpo un “pezzo unico” evitando Join Mesh MA le decorazioni sulle gambe e sulla cintura, mi stanno dando dei problemi 1) ho provato partendo da una semisfera piazzata lateralmente e poi estrusa sul fronte/retro del corpo ma con risultati pessimi 2) ho provato modellando un cubo loopato per poi allungarlo di Prop Editing (risultati dignitosi) 3) se avete consigli su come modellare quella parte (il Solidify mi sembra che la ispessisca troppo) sotto il file. – Non mi compare “Aggiungi Media” per cui non ho potuto allegare Screenshoot https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy https://file.io/6h7ympzdiqIy

    Ho risolto, adesso compare “Carica file”

    #887675
    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81

    ok riproviamoci. Ho corretto la mesh rendendola un pò più dignitosa (ma senza esagerare eh)
    – La testa, il bollino rosso, le spalle e le costole sono ancora separate dal corpo (prima volevo capire se la mesh fosse corretta e adatta a un rigging o se si dovesse ulteriormente usare il Sub Surface almeno a 1 per quando si muoveranno gli arti).
    Sparate a zero senza indugi, grazie (sotto il file)

    1_0_Sachiel_base

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.