Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] Drago Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da sardu. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 11 Gennaio 2011 alle 20:02 #16159 NicoMembro @nico Salve, nuovo WIP, ritornerò sull’omino in seguto per l’animazione. Un bel draghetto: I problemi? ENORMI!!!! Allora, primo il drago è femmina, ma vabbè, ho trovato solo quello. Secondo il disegno a cui faccio riferimento è solo side view.. Terzo ha sul dorso una strana scanalatura ❗ ❗ Effettuare il login per mettere i like 11 Gennaio 2011 alle 20:43 #183356 sarduMembro @sardu bel modello!..io per aggiustare la parte dalla vista frontale del drago sono andato d’intuinto, cercando di ingrossarlo verso la pancia, e non è uscito male, se vuoi te lo posto, per la scanalatura penso sia problema col mirror, ma non sò ps:posti la blueprint? Effettuare il login per mettere i like 11 Gennaio 2011 alle 23:24 #183357 gorexMembro @gorex la scanalatura al centro ti viene perchè ci sono delle facce lungo l’asse centrale. basta selezionare tutti i vertici che si trovano lungo la linea di simmetria e fare XKEY > faces. in questo modo ti elimina le facce (e quindi la scanalatura) senza però togliere i vertici di contorno… 😉 Effettuare il login per mettere i like 12 Gennaio 2011 alle 14:08 #183358 NicoMembro @nico http://browse.deviantart.com/?qh=§i … 0#/d2nxrmb Effettuare il login per mettere i like 12 Gennaio 2011 alle 19:06 #183359 sarduMembro @sardu non si vede Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso