Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] – Danguard Ace Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da AmuroRei. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 25 Settembre 2011 alle 17:01 #17180 AmuroReiMembro @amurorei Bene bene, ultimamente i robottoni vanno via come il pane , ecco il mio wip che sepero di fare bene, anche se e da un po che non uso Blender! 😳 Qui sto iniziato una nuova modellazione! qui invece è quello che avevo buttato giù tempo fa: Per la verita volevo trovare reference della serie animata ma in giro per la rete non si trova quasi niente! 😥 Effettuare il login per mettere i like 25 Settembre 2011 alle 17:17 #194810 shingo_tMembro @shingo_t Danguard Ace non e' una serie che ha riscosso molto successo e probabilmente e' per quello che si trova poco materiale in giro, prova a guardare qui Danguard anche se forse lo hai gia' visto. Massimiliano. Effettuare il login per mettere i like 25 Settembre 2011 alle 17:34 #194811 waafPartecipante @waaf E vai, Danguardddd!!!! UNo dei miei preferiti!!! Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2011 alle 8:44 #194812 riky70Partecipante @riky70 Danguard… non era uno dei miei preferiti solo perchè ero riuscito a vedere solo qualche puntata… purtroppo la ricezione del canale che lo trasmetteva era pessima… pensa che ho anche il modellino di plastica degli anni 80… ricordo dell'infanzia… seguo… 😎 Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2011 alle 21:18 #194813 AnonimoInattivo @ Ma che è la moda dei BOT un mega amarcord anni 80?? guardate che con i miei 37 gli amarcord sono rischio depressione! 😀 PS: non essere tirchio nelle viste mostraci anche prosp e lato ,e wire 🙂 Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2011 alle 21:23 #194814 AnfeoMembro @anfeo Seguo :D. Mi raccomando, non lesinare in fatto di Bevel… Effettuare il login per mettere i like 27 Settembre 2011 alle 8:49 #194815 riky70Partecipante @riky70 scusate, breve OT ma inerente i robottoni e lo stile, avete visto la nuova serie di Jeeg robot d'acciaio, Shin Mazinger Z e Gaiking daiku mariu? Il primo è un insulto al mitico Jeeg il secondo ed il terzo graficamente meritano ma il lavoro fatto non mi entusiasmato… forse anche perchè non ho più 10 anni 😎 Effettuare il login per mettere i like 27 Settembre 2011 alle 11:12 #194816 AmuroReiMembro @amurorei Ragazzi sono qui: shingo_t: si ho visto quel sito e anche altri più tutte le immagini che da google, grazie comunqe. 😉 waaf: sono contento che ti piace il Danguard, un ottima seri animata con una buona caratterizzazione dei personaggi. riky70: su google video ci sono tutte le puntate se vuoi darci uno sguardo, tienilo con cura il modellino che sicuramente ha un buon valore. gikkio: cercero di darvi più informazioni possibili sul procedimento della modellazione. anfeo: il bevel mi sembra un po scomodo da usare, in certi casi rimpiango Wings3D! allora sto andando piano, non sono ancora fluido nella modellazione, poi quando trovo degli intoppi perdo sempre tanto tempo per trovare il modo di superarli nella maniera più coretta! 😛 Sto vedendo se riesco a finire il modello che avevo iniziato, però ha molti errori e sto iniziando quello che sara il definitivo, questo è quello vecchio: 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso