Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] – Danguard Ace

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AmuroRei
    Membro
    @amurorei

Bene bene, ultimamente i robottoni vanno via come il pane :mrgreen: , ecco il

mio wip che sepero di fare bene, anche se e da un po che non uso Blender! 😳

Qui sto iniziato una nuova modellazione!

danguardimplavoro.th.jpg

qui invece è quello che avevo buttato giù tempo fa:

danguardlavoro1.th.jpg

dlf3k.th.jpg

Per la verita volevo trovare reference della serie animata

ma in giro per la rete non si trova quasi niente! 😥

shingo_t
    Membro
    @shingo_t

Danguard Ace non e' una serie che ha riscosso molto successo e probabilmente e' per quello che si trova poco materiale in giro, prova a guardare qui Danguard anche se forse lo hai gia' visto.

Massimiliano.

waaf
    Partecipante
    @waaf

E vai, Danguardddd!!!! UNo dei miei preferiti!!!

riky70
    Partecipante
    @riky70

Danguard… non era uno dei miei preferiti solo perchè ero riuscito a vedere solo qualche puntata… purtroppo la ricezione del canale che lo trasmetteva era pessima… pensa che ho anche il modellino di plastica degli anni 80… ricordo dell'infanzia… seguo… 😎

Anonimo
    Inattivo
    @

Ma che è la moda dei BOT un mega amarcord anni 80?? guardate che con i miei 37 gli amarcord sono rischio depressione! 😀

PS: non essere tirchio nelle viste mostraci anche prosp e lato ,e wire 🙂

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Seguo :D.

Mi raccomando, non lesinare in fatto di Bevel…

riky70
    Partecipante
    @riky70

scusate, breve OT ma inerente i robottoni e lo stile, avete visto la nuova serie di Jeeg robot d'acciaio, Shin Mazinger Z e Gaiking daiku mariu?

Il primo è un insulto al mitico Jeeg

il secondo ed il terzo graficamente meritano ma il lavoro fatto non mi entusiasmato… forse anche perchè non ho più 10 anni 😎

AmuroRei
    Membro
    @amurorei

Ragazzi sono qui:

shingo_t: si ho visto quel sito e anche altri più tutte le immagini che da google, grazie comunqe. 😉

waaf: sono contento che ti piace il Danguard, un ottima seri animata con una buona caratterizzazione dei personaggi.

riky70: su google video ci sono tutte le puntate se vuoi darci uno sguardo, tienilo con cura il modellino che sicuramente ha un buon valore.

gikkio: cercero di darvi più informazioni possibili sul procedimento della modellazione.

anfeo: il bevel mi sembra un po scomodo da usare, in certi casi rimpiango Wings3D!

allora sto andando piano, non sono ancora fluido nella modellazione, poi quando trovo degli intoppi

perdo sempre tanto tempo per trovare il modo di superarli nella maniera più coretta! 😛

Sto vedendo se riesco a finire il modello che avevo iniziato, però ha molti errori e sto iniziando

quello che sara il definitivo, questo è quello vecchio:

dlf5.th.jpg

dlf5dx.th.jpg

dlf5rear.th.jpg

dlf5sx.th.jpg

🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.