Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP: Corpo femminile Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Wolvy. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 17 Aprile 2011 alle 11:22 #16286 XenomorphMembro @xenomorph Per ora sono fermo alla testa: devo sistemare occhi ed orecchie, poi passo al resto del corpo. Qua sotto il wire (parecchio da ottimizzare 😆 ) Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2011 alle 13:36 #184204 XenomorphMembro @xenomorph Il lavoro prosegue: ho realizzato il torace e lo sto connettendo alla testa…impiegerò un po’ di tempo a realizzare le spalle…. Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2011 alle 13:42 #184205 gionavviMembro @gionavvi Molto bello! La topologia, come infatti hai detto, è da rivedere… Il modello è molto realistico,aggiusterei solo un pò la punta del naso (leggermente più appuntita) e il lobo dell’orecchio che, se non troppo spazioso, è sicuramente piatto… Non vedo l’ora di vederlo texturizzato…. Magari già sei esperto, però ti consiglio prima di modellare pezzi importanti da “attaccare” dopo di programmare bene il numero di vertici nel punto di contatto sennò rischi di dover collegare parti con un infinità di vertici a parti più semplici. Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2011 alle 23:57 #184206 XenomorphMembro @xenomorph Il torso e parte delle gambe sono a buon punto. Per quanto riguarda i vari ritocchi alla topologia aspetto di aver finito di modellare tutto il corpo, poi darò una sistemata generale. Fronte: Retro: Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2011 alle 0:07 #184207 XenomorphMembro @xenomorph Gionavvi wrote: Molto bello! La topologia, come infatti hai detto, è da rivedere… Il modello è molto realistico,aggiusterei solo un pò la punta del naso (leggermente più appuntita) e il lobo dell’orecchio che, se non troppo spazioso, è sicuramente piatto… Non vedo l’ora di vederlo texturizzato…. Magari già sei esperto, però ti consiglio prima di modellare pezzi importanti da “attaccare” dopo di programmare bene il numero di vertici nel punto di contatto sennò rischi di dover collegare parti con un infinità di vertici a parti più semplici. In effetti i loop intorno alla bocca e quelli delle narici potevano venire meglio. Alle orecchie, oltre a sistemare i lobi, devo anche aggiungere alcuni dettagli. Il collo l’ho sistemato in fase di connessione al torso. Per quanto riguarda la punta del naso è pari pari quella della referenza che ho usato, presa da 3d.sk (Margita, se può interessare vederla); comunque provo ad assottigliarla un po’ e vedo come stà . Grazie dei suggerimenti 🙂 Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2011 alle 8:38 #184208 XenomorphMembro @xenomorph Ecco un primo wire del corpo, ancora da rivedere ma a buon punto: Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2011 alle 13:13 #184209 XenomorphMembro @xenomorph Anche le mani sono pronte. Ecco un wire: Ho fatto anche qualche ritocco alla testa: Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2011 alle 13:25 #184210 XenomorphMembro @xenomorph Ritocchi alla topologia della faccia: Labbra: Occhi: Orecchie: Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2011 alle 20:07 #184211 gionavviMembro @gionavvi Molto molto meglio! Rimane da rivedere un pò la zona sopracciglia (il contorno occhi va benissimo), teoricamente dovrebbe esserci un loop che racchiude sia occhi che sopracciglia… Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato nulla… Se cerchi bene troverai sicuramente degli esempi… Aspetto di vedere come procede! Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2011 alle 18:28 #184212 WolvyMembro @wolvy Complimenti 😀 Ma come fate!? Io ogni volta che ci provo combino disastri :ugeek: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso