Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [WIP] Captain america Shield Ricerca per: Questo topic ha 22 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Soft House Graphics. Stai visualizzando 23 post - dal 1 a 23 (di 23 totali) Autore Post 15 Agosto 2011 alle 20:45 #16958 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Eccomi qui… Come sempre dopo tanto tempo ritorno con qualcosa di nuovo e al momento ho in Work in Progress lo Scudo DI captain America e Speriamo che ne venga qualcosa di Buono… a presto con lo Screen.. Soft House Graphics.. P.S. Entro poche ore il primo Screen 😀 Effettuare il login per mettere i like 15 Agosto 2011 alle 22:53 #192261 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics ed Ecco L'UP… ditemi cosa ne pensate… non è ancora rifinito nei minimi dettagli insomma… Commenti e critiche ben accetti 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-42238400-1313448782.png Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 8:03 #192262 WalterMembro @walter Bello 🙂 Solo, lo realizzerei un po' meno “pulito”: usandolo in guerra, per respingere i proiettili e colpire i nemici, suppongo che quantomeno sarà scheggiato, impolverato o sporco di sangue (a meno che il tuo Captain America non abbia uno scudo indistruttibile e non lo pulisca tutti i giorni :mrgreen:). Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 8:06 #192263 riky70Partecipante @riky70 oppure è appena uscito dalla verniciatura e sta' asciugando… bella modellazione direi, solo che anche secondo me è un po' troppo perfetto, ma questo è soggettivo, lavorerei un po' sulle luci ed ombre… 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 9:00 #192264 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics umh… umh… ora provo a fare le cose che mi avete suggerito , nel frantanto xD ho preparato questo… https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-48260600-1313485219.jpg Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 9:05 #192265 riky70Partecipante @riky70 beh già un altro effetto… 😉 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 9:43 #192266 WalterMembro @walter Concordo con Riky: è tutt'altro rispetto a prima 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 9:47 #192267 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Ecomos…:D ho Messo un po' di sangue e accentuato il Rust certo che da scudo mai Usato adesso mi pare che Steve rogers l'abbia usato un po' troppo :D… che ne dite? https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-52130000-1313487683.png Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 9:50 #192268 WalterMembro @walter Secondo me, ora è perfetto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 10:13 #192269 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Ultimo Up… potrei avere ancora qualcosa da fare … ditemi voi …:D https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-17405700-1313489533.jpg Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 10:22 #192270 WalterMembro @walter Una cosa ancora da fare c'è: dirmi come hai fatto a realizzare un materiale così realistico (mi riferisco in particolare alla sporcizia e al sangue) 😡 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 10:31 #192271 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics non vorrei dire parole brutte, ma quello è veramente una naf*na**ndo*nifni** :D… il materiale dello scudo è mappato da una foto , poi è stato rielaborato per rendere al meglio…purtroppo la foto non era in Hd di conseguenza nemmeno lo scudo ha una qualità eccelsa…comunque.. Texture sangue: Texture Sangue… Scegli Image 3 Small size Texure Scratch : Texture scratch … scegli la prima immagine in Small Dopodichè ho messo 2 texture allo scudo oltre a quella dello scudo… una era ovviamente il sangue e l'alra il rust… devi assicurarti di inserirle e di metterle in multiply sopra il materiale e per disporle bene alla fine basterà cambiare il mapping da generated a UV in modo che si posizioni nello stesso modo della texture scudo…( ovviamente ci sono molti metodi , questo è quello che ho usato io) fai in questo modo per tutte e due le texture non dimenticandogli di dargli un Po' di Normal… senza esagerare… oscillando da 0.01 a 0.09… il resto è post prodotto 😀 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 11:36 #192272 AnonimoInattivo @ Quote: non vorrei dire parole brutte, ma quello è veramente una cazzata ecco bravo non dirle 😉 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2011 alle 14:34 #192273 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics mai detta :D… dove hai preso quella citazione xD… ok scuuuuusaaaa Effettuare il login per mettere i like 17 Agosto 2011 alle 11:32 #192274 riky70Partecipante @riky70 neanche a farlo apposta io ho fatto questo… https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-925-0-71849900-1313580688.png https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-925-0-16073900-1313582531.png Effettuare il login per mettere i like 17 Agosto 2011 alle 12:07 #192275 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics bello , anch'io avevo provato a mappare la texture dello scudo da un immagine piatta in png ma poi non mi piaceva l'effetto e allora l'ho mappato da una foto…la texture dello scudo l'ho presa da qui…:D https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-38429900-1313582856.jpg Effettuare il login per mettere i like 17 Agosto 2011 alle 12:10 #192276 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Le UV Map frow view sono spettacolari…. da paura…:D Effettuare il login per mettere i like 17 Agosto 2011 alle 14:49 #192277 riky70Partecipante @riky70 veramente sono tutte procedurali unite a texture di metalli rielaborate con gimp, non volevo prendere una texture bella che pronta, lo scudo è fatto di vari dischi divisi da un solco, solo la stella è presa dalla texture originale… Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2011 alle 14:38 #192278 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics okok , credo che sia il caso di continuare il WIP qui anche se è cambiata qualcosina… bene ora dopo il mio scudo completo ho voluto creare la versione ancora in costruzione del nuovo scudo di Cap. che Tony stark Stas costruendo … questo è quello che fino adesso è venuto fuori … ci manca ancora un po' 😀 che ne pensate ?? https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-40669700-1313678270.jpg Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2011 alle 14:42 #192279 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics certo non da farlo proprio uguale , ma simile a questo … https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-63305900-1313678566.jpg Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2011 alle 14:46 #192280 AnonimoInattivo @ carino gentilmente però non dire nulla riguardo al film perchè io per esempio non l'ho ancora visto oppure usa lo SPOILER per coprire parti della trama. Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2011 alle 15:04 #192281 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics lo Scudo che sto facendo è di Avengers il Film che uscirà nel 2012 … non posso ancora sapere niente al riguardo 😀 Effettuare il login per mettere i like 18 Agosto 2011 alle 21:08 #192282 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Lo Scudo é ultimato , perlomeno quello del mio progetto , sembra che Tony Stark abbia ancora un po' di lavoro da fare…:D…A sto giro è tutto texturizzato , pezzo per pezzo , mappature a mano 😀 intanto potete suggerirmi qualcosa per migliorare l'aspetto?? poi potrei provare ad ambientarlo in una scena… https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2011/post-1958-0-59987300-1313700898.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 23 post - dal 1 a 23 (di 23 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso