Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Camp Knife

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Ciao,

altro progeto di lavoro che sto renderizzando con YafaRay.

La scena è molto semplice: direct light, sunsky, immagine di sfondo world, 3 arealight e niente AO

Il risultato non mi dispiace, però sul forum di YR ho visto il render di un coltello veramente impressionante 😯 (http://www.yafaray.org/gallery?g2_itemId=1007)

cf01.jpg

cf03d.jpg

immagine12n.jpg

Come sempre sono ben accetti tutti i commenti 😀

Kumah
    Membro
    @kumah

I modelli mi piacciono. Il metallo sembra un po’ troppo satinato ma magari è voluto e poi sembra che manchino delle ombre, quelle che si intravedono non sono molto convincenti secondo me… Ma io non sono un’esperta, quindi… 😆

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Grazie, per le ombre hai ragione 😀

Il “realismo” dell’acciaio è da sempre il mio più grande problema, hai visto il coltello della gallery di YafaRay? 😯

Kumah
    Membro
    @kumah

Si l’ho visto ed è davvero impressionante. 😯

Penso che dietro a certe cose o c’è una grande conoscenza o taaaaaanta pazienza. 😉

simone03031986
    Membro
    @simone03031986
    Kumah wrote:

Penso che dietro a certe cose o c’è una grande conoscenza o taaaaaanta pazienza. 😉

…o entrambe le cose 😀

agwesh
    Membro
    @agwesh
    simone03031986 wrote:
    Kumah wrote:

…o entrambe le cose 😀

quoto !! 😀

Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

bhà !

nn avrò il palato così fine ma il tuo coltello nn mi sembra che regga così male il confronto con quello di yaf

Jholen1305189301
    Membro
    @jholen1305189301

Anche io penso che sia un ottimo lavoro, forse forse solo qualcosa nelle ombre, ma direi che lavoro molto realistico.

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Grazie mille, vedrò di fare qualcosa per le ombre.

In quanto all’allestimento della scena cosa dite?

Pinko
    Partecipante
    @pinko

A me sembra un ottimo lavoro anche il tuo Simone.

ciao ciao

Luca. 😉

simone03031986
    Membro
    @simone03031986
    Pinko wrote:
    A me sembra un ottimo lavoro anche il tuo Simone.

ciao ciao

Luca. 😉

Grazie, ed è anche merito tuo. Ti ricordi di quando mi hai adottato a distanza? :mrgreen:

Pinko
    Partecipante
    @pinko

Ricordo benissimo ma le tue capacità  erano ben presenti altrimenti non saresti arrivato a questi livelli 😉 …e poi io ti avevo adottato per Lux (se ricordi) non per Yafaray :). Questo vuol dire che quando deciderò di utilizzarlo io sarai tu a dovermi adottare a distanza.

Sei migliorato tantissimo bravo 😉

ciao ciao

Luca. 😉

PS: Secondo me l’immagine da paura che hai postato non è così distante dai tuoi risultati… a volte bastano piccoli particolari per fare grandi le immagini 😉

simone03031986
    Membro
    @simone03031986
    Pinko wrote:
    Ricordo benissimo ma le tue capacità  erano ben presenti altrimenti non saresti arrivato a questi livelli 😉 …e poi io ti avevo adottato per Lux (se ricordi) non per Yafaray :). Questo vuol dire che quando deciderò di utilizzarlo io sarai tu a dovermi adottare a distanza.

Sei migliorato tantissimo bravo 😉

ciao ciao

Luca. 😉

PS: Secondo me l’immagine da paura che hai postato non è così distante dai tuoi risultati… a volte bastano piccoli particolari per fare grandi le immagini 😉

😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.