Community Forum ArtWork Work in Progress [WIP] Basket court

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

eila salve a tutti…. ho iniziato a modellare un semplice campo da basket… 😀 mi serve per un video… ditemi cosa ne pensate e non ditemi che c’è poca luce perchè qui è impossibile…ahaha 😀 ho iniziato solo stasera , ma conto di tirarne fuori qualcosina…. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573409,8385.jpg

AlessandroG
    Membro
    @alessandrog

Come mai il logo è speculare?

Comunque occhio a modellare le linee del campo, proprio ora hanno cambiato il regolamento e le linee sono diverse 😐

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

lo so Alessandro delle nuove linee, ma non è niente di serio… se no dovrei disegnarmele io… lo faccio solo per la mia squadra…:D

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

Il logo fa parte della texture del campo, è un effetto che ho dato con photoshop , con un pizzico di opacità ….

Bernardo
    Membro
    @sdados

penso che alessandro si riferisse al fatto che il logo al centro del campo si vede come fosse riflesso in uno specchio… me lo chiedo anche io il perchè in effetti:D

per il resto mi pare venga su bene

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Me gusta 😀

Forse un pochino troppo risicato lo spazio all’esterno del campo?

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

erroraccio di texturing sul LOGO … cacchio grazie… hai ragione… ABN … comunque lo terrò così , casomai mi chiedessero i diritti…. no forse lo metterò a posto….:D…. ok la rete è un gran problema…. userò la cloth simulation, ma consigli su come crearla…??

Bernardo
    Membro
    @sdados

cilindro con cloth (se devi fare l’animazione) e texture con alpha channel di una rete da basket (o insomma, una cosa similare)

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

e, già  le misure sono totalmente da rivedere, nulla di impossibile naturalmente non ho ancora agito su nulla che non sia il campo..:D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.