Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP Bagno Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Salvuzzo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 11 Agosto 2010 alle 21:26 #15642 SalvuzzoMembro @salvuzzo Gia’…per adesso sono proprio in vena di far pratica su interni…ecco il primo render di questo interno…modellato si e no in 30min Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2010 alle 14:51 #179806 ilarioMembro @ilario Vai Salvo!!!…ti seguo con piacere… 😉 😉 Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2010 alle 16:58 #179807 SalvuzzoMembro @salvuzzo (nota la firma di ilario…… blender per l’architettura???uh? 8) lettura estiva??) saro’ più lento per il bagno perche’ sto finendo alcuni dettagli per la cucina…ho gia’ cercato qualche texture per questo bagno ma mi da troppo l’impressione da bagno di scuola….vedremo EDIT: Aggiungo il render per fare un punto della situazione giusto per vedere cosa sta venendo fuori: Uploaded with ImageShack.us Ebbene si…sta venendo fuori una c******a oscena…sembra più un bagno scolastico che altro…penso proprio che cambiero’ alcune cose…devo ancora modellare molti dettagli..sistemare qualcosa per quanto riguarda le proporzioni. Il piastrellato lo pensavo tra il bianco/verde… provero’ a modellare qualcosa sulle pareti…vedremo cosa mi invento (quell’azzurro violetto e’ un materiale messo li tanto per…. ) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso