Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP – Audi tt 2001 Ricerca per: Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Makers_F. Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Autore Post 6 Febbraio 2010 alle 18:57 #2146 ilarioMembro @ilario Ciao a tutti, l’ho iniziata da poco… i primi wire… Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 19:02 #58711 FilippoXMembro @filippox hehe superiore, buona come partenza, ti consiglio di seguire le linee di giunzione tra portiera e macchina cofano e macchina ecc, edit: cosa che stai facendo perfettamente Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 19:09 #58712 andcampPartecipante @andcamp @Ilario : ma dopo i triangoli ai lati della macchina non ti daranno problemi? Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 19:44 #58713 ilarioMembro @ilario FilippoX wrote: hehe superiore, buona come partenza, ti consiglio di seguire le linee di giunzione tra portiera e macchina cofano e macchina ecc, edit: cosa che stai facendo perfettamente 😛 😛 ok!! più vado avanti e più mi accorgo di aver scelto un blueprints con misure sfasate adesso lo cambio… 😳 andcamp wrote: @Ilario : ma dopo i triangoli ai lati della macchina non ti daranno problemi? si hai ragione…in qualche modo devo quadrangolare… 😉 😉 UP… Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 20:56 #58714 andcampPartecipante @andcamp forse potresti congiungere il loop del triangolo davanti alla ruota con quello del triangolo sotto l’angolo inferiore del parabrezza Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 21:31 #58715 gianpz_Partecipante @gianpz_ bella mesh a parte i triangoli , segui il suggerimento di andcamp mi sembra il più efficace per non modificare troppo Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 21:50 #58716 ilarioMembro @ilario adesso seguo il tuo consiglio.. 😉 😉 mi faccio prendere dalla modellazione e ho lasciato 2-3 triangolazioni..decisivamente da aggiustare!! Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2010 alle 22:39 #58717 LeleDaRevineMembro @lell Ma l’audi TT non è troppo fatta e rifatta? 😐 Son stufo di vederne modelli in ogni galleria che guardo. C’è un infinità di modelli di macchine (anche più belle) che nemmeno conosciamo. Io cercherei di variare. Comunque bel lavoro 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 7:26 #58718 ilarioMembro @ilario Lell wrote: Ma l’audi TT non è troppo fatta e rifatta? 😐 Son stufo di vederne modelli in ogni galleria che guardo. C’è un infinità di modelli di macchine (anche più belle) che nemmeno conosciamo. Io cercherei di variare. Comunque bel lavoro 🙂 Questa è per prenderci la mano una volta che l’ho finita faccio questa http://worldcarwallpaper.blogspot.com/2 … eyron.html 😀 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 8:38 #58719 ilarioMembro @ilario Ho aggiustato i tringoili adesso va mooolto meglio… ho modellato cerchione e ruota Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 9:47 #58720 LeleDaRevineMembro @lell ilario wrote: Questa è per prenderci la mano una volta che l’ho finita faccio questa http://worldcarwallpaper.blogspot.com/2 … eyron.html 😀 😀 😀 😀 Eh eh, già meglio 😎 ! Guardavo l’altro giorno un numero di TopGear. Che macchine ragazzi! 😯 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 11:47 #58721 FilippoXMembro @filippox tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 11:51 #58722 AnonimoInattivo @ FilippoX wrote: tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? Gentilmente sopratutto nei topic che riguardano i WIP cerchiamo di rimanere in topic 😉 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 15:06 #58723 GameraPartecipante @ciocioneschi strettamente in topic per riportarlo sulla giusta strada “veramente ben fatto” procede molto bene Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 19:46 #58724 ilarioMembro @ilario FilippoX wrote: tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? in ubuntu i driver nvidia sono supportati e li scarica in automatico dopo averli riconosciuti, con ati il discorso è po più lungo… gikkio wrote: FilippoX wrote: tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? Gentilmente sopratutto nei topic che riguardano i WIP cerchiamo di rimanere in topic 😉 quoto!! 😉 posto up… i finestrini devo rifarli…. mi mancano ancora un po di cose, la parte di dietro, rifiniture varie, fanali, specchietti… tra venerdì e sabato prox ci rimetto mano… Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2010 alle 22:13 #58725 AnonimoInattivo @ Che dire sta venendo su molto bene in fase materiali e rendering ti voglio vedere! 😈 😀 Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 8:31 #58726 PinkoPartecipante @pinko Ottima modellazione bravo Ilario 😉 Anch’io provai a modellare questo modello di TT (con ciname 4D) ma trovai molto difficoltosa la parte sotto lo sportello quella in pratica che collega i due parafanghi. Sei sicuro che quel pezzo sia fatto così in fuori e così squadrato??? Ciao ciao Luca. 😉 PS: Dopo devi farti la Audi R8 io l’ho modellata quasi completamente in blender e poi ho perso tutto il progetto in un crash di un HD esterno. ❗ 🙁 ricortdo che fu una bella sfida (almeno per le mie capacità ). 😉 Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 15:53 #58727 ilarioMembro @ilario Pinko wrote: Ottima modellazione bravo Ilario 😉 Anch’io provai a modellare questo modello di TT (con ciname 4D) ma trovai molto difficoltosa la parte sotto lo sportello quella in pratica che collega i due parafanghi. Sei sicuro che quel pezzo sia fatto così in fuori e così squadrato??? Ciao ciao Luca. 😉 si!! in realtà non è così per adesso l’ho modellata senza perderci tempo…,mi stavo concentrando sulla carrozzeria Pinko wrote: PS: Dopo devi farti la Audi R8 io l’ho modellata quasi completamente in blender e poi ho perso tutto il progetto in un crash di un HD esterno. ❗ 🙁 ricortdo che fu una bella sfida (almeno per le mie capacità ). 😉 Eh SI!! 😀 😀 che macchina raga!!! ci faccio un pensiero dopo la Veyron Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 22:46 #58728 Makers_FMembro @makers_f dell’audi ho visto oggi il modello di forza motor sport 3. àˆ da paura!! Poi ovviamente l’ho sfasciata(giocare una gara dove devi cambiare le marce usando la frizzione con il joystick no è per niente facile). Cmq sonocurioso anche io dei materiali! Di che colore pensi di farla? Non fare il solito bianco o grigio, innova un pò!! Oppure super modificata, o con delle gran aerografie(così ti diverti anche a paintare la tex) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso