Community Forum ArtWork Work in Progress WIP – Audi tt 2001

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    ilario
    Membro
    @ilario

Ciao a tutti, l’ho iniziata da poco… i primi wire…

schermatan.th.png

FilippoX
    Membro
    @filippox

hehe superiore, buona come partenza, ti consiglio di seguire le linee di giunzione tra portiera e macchina cofano e macchina ecc,

edit: cosa che stai facendo perfettamente

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

@Ilario : ma dopo i triangoli ai lati della macchina non ti daranno problemi?

ilario
    Membro
    @ilario
    FilippoX wrote:
    hehe superiore, buona come partenza, ti consiglio di seguire le linee di giunzione tra portiera e macchina cofano e macchina ecc,

edit: cosa che stai facendo perfettamente

😛 😛 ok!! più vado avanti e più mi accorgo di aver scelto un blueprints con misure sfasate adesso lo cambio… 😳

andcamp wrote:
    @Ilario : ma dopo i triangoli ai lati della macchina non ti daranno problemi?

si hai ragione…in qualche modo devo quadrangolare… 😉 😉

UP…

schermata3.th.png

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

forse potresti congiungere il loop del triangolo davanti alla ruota con quello del triangolo sotto l’angolo inferiore del parabrezza

gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

bella mesh a parte i triangoli , segui il suggerimento di andcamp mi sembra il più efficace per non modificare troppo

ilario
    Membro
    @ilario

adesso seguo il tuo consiglio.. 😉 😉

mi faccio prendere dalla modellazione e ho lasciato 2-3 triangolazioni..decisivamente da aggiustare!!

schermatat.th.png

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Ma l’audi TT non è troppo fatta e rifatta? 😐 Son stufo di vederne modelli in ogni galleria che guardo. C’è un infinità  di modelli di macchine (anche più belle) che nemmeno conosciamo. Io cercherei di variare.

Comunque bel lavoro 🙂

ilario
    Membro
    @ilario
    Lell wrote:
    Ma l’audi TT non è troppo fatta e rifatta? 😐 Son stufo di vederne modelli in ogni galleria che guardo. C’è un infinità  di modelli di macchine (anche più belle) che nemmeno conosciamo. Io cercherei di variare.

Comunque bel lavoro 🙂

Questa è per prenderci la mano una volta che l’ho finita faccio questa

http://worldcarwallpaper.blogspot.com/2 … eyron.html

😀 😀 😀 😀

ilario
    Membro
    @ilario

Ho aggiustato i tringoili adesso va mooolto meglio…

schermataz.th.png

ho modellato cerchione e ruota

schermata1h.th.png

schermata2x.th.png

schermata3.th.png

LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    ilario wrote:

Questa è per prenderci la mano una volta che l’ho finita faccio questa

http://worldcarwallpaper.blogspot.com/2 … eyron.html

😀 😀 😀 😀

Eh eh, già  meglio 😎 ! Guardavo l’altro giorno un numero di TopGear. Che macchine ragazzi! 😯

FilippoX
    Membro
    @filippox

tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video?

Anonimo
    Inattivo
    @
    FilippoX wrote:

Gentilmente sopratutto nei topic che riguardano i WIP cerchiamo di rimanere in topic 😉

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

strettamente in topic per riportarlo sulla giusta strada “veramente ben fatto” procede molto bene

ilario
    Membro
    @ilario
    FilippoX wrote:

in ubuntu i driver nvidia sono supportati e li scarica in automatico dopo averli riconosciuti, con ati il discorso è po più lungo…

gikkio wrote:
    FilippoX wrote:

Gentilmente sopratutto nei topic che riguardano i WIP cerchiamo di rimanere in topic 😉

quoto!! 😉

posto up…

schermata2zp.th.png

i finestrini devo rifarli…. mi mancano ancora un po di cose, la parte di dietro, rifiniture varie, fanali, specchietti…

tra venerdì e sabato prox ci rimetto mano…

Anonimo
    Inattivo
    @

Che dire sta venendo su molto bene

in fase materiali e rendering ti voglio vedere! 😈 😀

Pinko
    Partecipante
    @pinko

Ottima modellazione bravo Ilario 😉

Anch’io provai a modellare questo modello di TT (con ciname 4D) ma trovai molto difficoltosa la parte sotto lo sportello quella in pratica che collega i due parafanghi. Sei sicuro che quel pezzo sia fatto così in fuori e così squadrato???

Ciao ciao

Luca. 😉

PS: Dopo devi farti la Audi R8 io l’ho modellata quasi completamente in blender e poi ho perso tutto il progetto in un crash di un HD esterno. ❗ 🙁 ricortdo che fu una bella sfida (almeno per le mie capacità ). 😉

ilario
    Membro
    @ilario
    Pinko wrote:
    Ottima modellazione bravo Ilario 😉

Anch’io provai a modellare questo modello di TT (con ciname 4D) ma trovai molto difficoltosa la parte sotto lo sportello quella in pratica che collega i due parafanghi. Sei sicuro che quel pezzo sia fatto così in fuori e così squadrato???

Ciao ciao

Luca. 😉

si!! in realtà  non è così per adesso l’ho modellata senza perderci tempo…,mi stavo concentrando sulla carrozzeria

Pinko wrote:
    PS: Dopo devi farti la Audi R8 io l’ho modellata quasi completamente in blender e poi ho perso tutto il progetto in un crash di un HD esterno. ❗ 🙁 ricortdo che fu una bella sfida (almeno per le mie capacità ). 😉

Eh SI!! 😀 😀 che macchina raga!!! ci faccio un pensiero dopo la Veyron

Makers_F
    Membro
    @makers_f

dell’audi ho visto oggi il modello di forza motor sport 3. àˆ da paura!! Poi ovviamente l’ho sfasciata(giocare una gara dove devi cambiare le marce usando la frizzione con il joystick no è per niente facile). Cmq sonocurioso anche io dei materiali! Di che colore pensi di farla? Non fare il solito bianco o grigio, innova un pò!! Oppure super modificata, o con delle gran aerografie(così ti diverti anche a paintare la tex)

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.