Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Wings 3D Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da FilippoX. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 21 Ottobre 2010 alle 14:46 #3103 SandroPMembro @sandrop Salve ragazzi, scusate se rompo…ma oggi ho provato a scaricare wings 3D per testare come si modella…gli ho solo dato un occhiata e non sembra male… so che ci sono alcuni utenti che lo usano qui…(ciocio su tutti 😀 ) e volevo chiedervi come vi trovate e differenze con Blender…soprattutto vantaggi e o svantaggi rispetto a Blender…. poi quando avrò tempo di testarlo vedrò di verificare 😀 la prima cosa che mi salta all’ occhio è che sembra simile a 3dmax(alla lontana 😀 ) su alcuni comandi di modellazione…e supporta già gli fgons… 😀 una cosa che non mi funziona invece è l’ hotkeys dell’ undo… sono su mac…e non va…poi mi piacerebbe cambiargli l’ hotkeys…ho seguito le istruzioni di come fare ma non ci riesco…cioè…non riesco proprio a selezionare l’ hot dal menù per poi cambiarlo… grazie mille ciao ciao -S- Effettuare il login per mettere i like 21 Ottobre 2010 alle 22:17 #71064 EgoMembro @ego L’unica pecca è che non ci sono le splines, però il bevel va da Dio rispetto a Blender 😀 Effettuare il login per mettere i like 22 Ottobre 2010 alle 8:58 #71065 tridemMembro @tridem Anch’io a forza di leggerne bene da ciocioneschi l’ho provato da un mesetto circa, e dopo un iniziale smarrimento mi ci sono trovato benissimo, le ultime novità come il tweak mode che stavano nella optigon edition e da un paio di giorni mi pare anche nella nuova versione ufficiale sono fortissime. Che dire…è molto limitato secondo me al fatto che ci fai solo modellazione e mappatura, già solo per maneggiare una scena con diversi oggetti lo trovo poco adatto…però quello che fa lo fa benissimo, direi che il suo maggior difetto è la comunicazione: il forum è davvero poco invitante ed è difficile trovare belle immagini di lavori, in compenso c’è un canale su youtube di video tutorial molto ultili 😛 OT…per i più curiosi, il mio primo lavoretto in wings http://tridem.altervista.org/immagini/barbas_wm.jpg http://tridem.altervista.org/immagini/barbas_wire.jpg Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2010 alle 16:42 #71066 FilippoXMembro @filippox io l’ ho provato…ma sono andato subito nel panico mi devo abituare alla navigazione diversa, e soprattutto imparate i comandi veloci Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso