Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Wind force manca nel rendering Ricerca per: Taggato: wind force Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 13 Agosto 2025 alle 15:12 #892053 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 domanda stupida: Col particle traceer ho ricreato una scritta (deflaggata da show emitter) dal keyframe 100 in poi avrei inserito il Wind Force che DOVREBBE spostare le icosphere in fase di lavorazione, l’animazione si comporta correttamente, nei PNG corrispettivi (quando le sfere DOVREBBERO avere una disposizione diversa, essendo sottoposte alla Wind-Force), LA SCRITTA RESTA PRATICAMENTE INALTERATA e non capisco il motivo (la Forc Wind ha l’icona della camera attiva, quindi dovrebbe essere riprodotta) file: 5_0_Wind 15 Agosto 2025 alle 9:42 #892067 andcampModeratore @andcamp stavi seguendo qualche tutorial in particolare? 15 Agosto 2025 alle 14:19 #892068 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 solo sul Particle tracer che crea il testo. Le force ho iniziato a studiarle per mio conto Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso