Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › weight paint con vector group su rigify [RISOLTO] Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Yety. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 10 Marzo 2015 alle 19:51 #22425 YetyMembro @yety ciao a tutti 🙂 ho applicato un rig tramite Rigify, ad un modello “meccanico” (forme non organiche) e l’ho “unito” tramite Ctrl+P (imposta Pesi Automatici) ovviamente, ne è uscito un casino, muovi un piede e si trascina dietro l’impossibile e tralascia il resto 🙂 volevo appunto riordinarlo, e qui arriva il caos 🙂 posso trasferire ad ogni singolo elemento es. polpaccio, testa, coscia… una pesatura definita tramite il proprio vertex group dell’elemento in questione? Oppure ditemi pure un’altro modo son disposto a tutto pur di salvare almeno un neurone:D spero essere riuscito a spiegarmi 🙂 Ciao a tutti e GRAZIEEEEE 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2015/post-3793-0-95256800-1426016845.png https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2015/post-3793-0-56449500-1426016924.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso