Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging weight paint con vector group su rigify [RISOLTO]

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Yety.
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  • #22425
    Yety
    Membro
    @yety

    ciao a tutti 🙂

     

    ho applicato un rig tramite Rigify, ad un modello “meccanico” (forme non organiche)

     

    e l’ho “unito” tramite Ctrl+P (imposta Pesi Automatici)

     

    ovviamente, ne è uscito un casino, muovi un piede e si trascina dietro l’impossibile e tralascia il resto 🙂

     

    volevo appunto riordinarlo, e qui arriva il caos 🙂

     

    posso trasferire ad ogni singolo elemento es. polpaccio, testa, coscia…

     

    una pesatura definita tramite il proprio vertex group dell’elemento in questione?

     

     

    Oppure ditemi pure un’altro modo son disposto a tutto pur di salvare almeno un neurone:D

     

     

    spero essere riuscito a spiegarmi 🙂

     

    Ciao a tutti e GRAZIEEEEE 🙂

     

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