Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Walk Cycle -Ripetuto…ma non si ferma più!!!! Ricerca per: Taggato: Modificatore cycles Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da Steamboy. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 6 Aprile 2025 alle 17:58 #891258 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Salve a tutti. Ho un mio personaggino, riggato e con un walkCycle da 1 a 25. Mi soddisfa molto…fino a 25…poi a quest’ora mi dicono che l’hanno visto nei pressi del polo nord! 🙂 Vabbè, lo scenario è questo. Graph Editor : seleziono tutte le ossa, gli metto un modificatore Cycles, gli dico dal frame 1 al frame 300…ma questo continua a camminare anche dopo il 300. Allora rimuovo propio il modificatore…ma niente ormai lui cycla all’infinito, anche senza il modificatore. Cmq il mio scopo è quello di far camminare(ciclare) il mio personaggio fino ad un certo frame, se per cortesia mi indicate qualche suggerimento. Altrimenti se esiste un plugin/addon per animare personaggi però con il mio rig. Io provengo da lightwave, in passato(1997/98) scrissi un plugin con l-script, dove andavi a selezionare i piedi, e le mani..insomma un rig qualsiasi, poi selezionavi un percorso…e lui lo faceva camminare. Vabbè spero di essere stato chiaro..ciclare fino ad un certo frame. Grazie a tutti. Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2025 alle 7:36 #891261 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Uso Blender 4.0 Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2025 alle 8:57 #891262 andcampPartecipante @andcamp Buondì, quanti frame in totale ha il progetto? Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2025 alle 9:29 #891264 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Ciao andcamp, si tratta di una panoramica su una città, e sul marciapiede c’è il mio personaggio che cammina (con un cycles del walkcycle) La panoramica dura 350 frame, la camminata deve terminare a 300 frame. Ad un certo punto, frame 270, viene inquadrato il personaggio che vorrei farlo fermare di camminare a frame 300…ma non si ferma…cioè si ferma ma esegue ancora il walkcycle, nonstante gli abbia messo frame range da 1 a 300. Premetto che prima ho messo count after a 10, poi l’ho riportato a 0 zero e spuntato frame range da 1 300…ma anche oltre il frame 300 ..esegue ancora il walkcycle. Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2025 alle 15:31 #891265 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob …allora, forse ho capito cos’è che “non va”. Quando applico il frame range,nonostante siano selezionati tutti i canali di tutti gli oggetti, Blender lo applica solo ad uno. Come posso fare in modo che il modificatore Cycle o le modifiche al modificatore vengano applicate a tutti i canali di tutti gli oggetti…in questo caso le ossa di un armatura ? Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2025 alle 9:29 #891270 SteamboyPartecipante @divan Ciao, io avrei creato dal walkcycle dal frame 1 al frame 25 una action! Da questa poi con l’editor NLA potresti farlo camminare e fermare in modo preciso e con una transizione fluida dalla camminata e la posizione da fermo! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso