Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Wagon Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da contervis. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 3 Aprile 2010 alle 19:41 #15128 contervisMembro @contervis Ciao a tutti, io e un mio amico abbiamo intrapreso la modellazione di un vagone ferroviario. Ci impunteremo maggiormente sull’esterno in quanto il rendering finale non prevede inquadrature interne…critiche e commenti sono ben accetti 😉 Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2010 alle 20:04 #176050 AnonimoInattivo @ mi sembra ottima modellazione…seguo… Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2010 alle 20:10 #176051 contervisMembro @contervis grazie…mancano le ruote e il gancio di traino poi si chiude il comparto modellazione e si apre quello texture e mappature varie…alcuni dettagli nell’immagine sopra sono stati un po’ amalgamati nel modello… Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2010 alle 16:32 #176052 contervisMembro @contervis PIccolo UP, aggiunti degli elementi…ora inizio la parte delle texture. le ruote le aggiungo in un secondo momento, perchè sto riscontrando problemi con la modellazione. Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2010 alle 17:06 #176053 LeleDaRevineMembro @lell Allora non sono l’unico che alvora a Pasqua! 😀 Bel lavoro! Effettuare il login per mettere i like 4 Aprile 2010 alle 17:27 #176054 agweshMembro @agwesh Lell wrote: Allora non sono l’unico che alvora a Pasqua! 😀 Bel lavoro! no no !! anche io sto mettendo mani al mio robot!! Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2010 alle 17:06 #176055 plunkMembro @plunk bello bello bello 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2010 alle 18:21 #176056 contervisMembro @contervis Grazie a tutti dei commenti, purtroppo per altri UP ci vorrà del tempo 1) Questa scuola mi porta via un sacco di tempo -.-” 2) Sto unwrappando i pezzi più complessi per primi, fortunamente per la maggior parte penso sia sufficiente una mappatura Orco. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso