Community Forum ArtWork Work in Progress voglia di zooppa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dacam3d
    Membro
    @dacam3d

ciao raga,

frequentando questo forum, mi è venuta voglia di partecipare anch'io ad un contest.

Anche se non ho molto tempo ed ho scelto pure una gara in scadenza, il mio progettino è semplice, quindi dovrei farcela: e poi partecipare è quello che conta almeno all'inizio!

Ho in mente di fare un montaggio a tempo di musica di alcune immagini suggestive di un tab!

Niente animazione

Vi allego il set tipo https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8552-0-70818600-1308824280.jpg

Nico
    Membro
    @nico

Che contest è scusa?

dacam3d
    Membro
    @dacam3d

il contest è quello della samsung internazionale su zooppa.com e scade il 27.

Il lavoro è quasi finito anche se ha perso un pò di senso:

volevo infatti utilizzare una mia composizione musicale al piano, ma mi sono accorto che era troppo lenta e non adatta ad un video piuttosto statico. Così sto utilizzando un giro standard di chitarra campionata ritmato con snap e clap composto per l'occasione. Il mio intento era di far conoscere la mia musica ma sarà  per un'altra volta con un lavoro più adatto.

P.S. ho finalmente capito quelli che fanno matte painting, infatti mi ritrovo a fare la stessa cosa con la musica: suono tutto usando la mia tecnica e non i numerosi strumenti che permettono (sapendoli usare) di fare musica anche a chi non sa suonare manualmente!

Poi vi posto il link quando lo carico….

dacam3d
    Membro
    @dacam3d

eccolo:

Mio collegamento

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Bello, ma secondo me è inutile tenere la camera statica per un doppio schermo (nel senso samsug nel samsung).

Potresti farla ruotare intorno all'aggetto mentre questo proietta i filmati.

Belli gli stacchi a tempo di musica. Mi loggo e ti voto :D.

Anonimo
    Inattivo
    @

Questo è uno degli accordi demo di fruity loops 😉

puoi lavorare molto meglio sulla musica, è un pò povera.

dacam3d
    Membro
    @dacam3d

Grazie Anfeo.

Per la camera ho provato a farla muovere ma il risultato era piuttosto confusionario: avrei dovuto fare una regia molto complicata per accordare gli stacchi ed i cambi di inquadratura, ma a questo punto non sarei riuscito a stare nei tempi.

Per la musica la stessa cosa, arricchirla avrebbe comportato un lavoro aggiuntivo per il montaggio, inoltre sono ancora niubbo di musica al computer ed i miei pezzi per piano non potevo utilizzarli (troppo lenti).

Il giro di accordi standard era quello che faceva al caso mio in questo lavoro. Ho aggiunto solo il basso ed i clap per sottolineare le entrate.

Comunque il prossimo contest non lo prendo in scadenza: almeno un mese avendo già  pensato al concept! Poi se mi imbroglio in un lavoro molto complicato vi chiedo collaborazione… 😉

P.S. se avete già  un concept dove starebbe bene una musica al piano alla Giovanni Allevi(per dirne uno) contattatemi pure…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.